Vodafone Special Minuti 30GB per clienti Iliad, Tre e di Operatori Virtuali

10 luglio 20186 commenti

Vodafone Special Minuti 30GB è l'ottimo pacchetto che la compagnia mette a disposizione degli attuali clienti di Iliad, Tre ed Operatori Virtuali.

Passa a Vodafone Special Minuti 30GB

Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche di questa promozione.

Leggi anche Nasce ho., l’operatore virtuale che sfiderà Iliad

A partire da oggi, 10 luglio 2018, una nuova campagna operator attack dà modo di valutare l’attivazione dell’offerta Special Minuti 30GB. Nello specifico, sarà possibile utilizzare:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 30 Giga di traffico web.

La promozione viene proposta tenendo conto di un canone di 10 euro al mese per chi proviene da Iliad, Tre ed Operatori Virtuali.

Non mancheremo di aggiornarvi nell’eventualità in cui ci fossero ulteriori cambiamenti in merito a questa opportunità. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito ufficiale.

Chi di voi valuterà l’attivazione dell’offerta Vodafone Special Minuti 30GB?

Loading...
  • Andrea

    Chiedono più soldi per una promozione che va pure di meno?
    Forse appetibile solo per chi, per sfortuna , sta in una zona dove ancora illiad non funziona bene.

    Da me illiad va pure più veloce di Vodafone e Tim e non sono neppure in una grande città. Perché dovrei tornare a Vodafone per pagare di più con meno cose offerte?

    Ah già per il servizio clienti. Infondo come rimodulazione Vodafone nessuno la eguaglia

    • Max 137

      Il servizio clienti e la copertura (magari tu non ti muovi mai e a te non interessa) a me sembrano già ragioni sufficienti. Iliad ha ancora un sacco di problemi, specialmente di copertura. Le rimodulazioni? Cosa ti fa pensare che Iliad non rimoduli? Sei un indovino? Ci vuole calma… Che ti incensi? Uno che è sul mercato da 20 minuti? Aspettiamo e vediamo cosa farà in futuro.

      • teob

        Io ho Wind e iliad ad oggi prende (male) uguale se si viaggia in certe zone … Però ho visto che iliad nelle zone dove le sue antenne sono attive va meglio di Wind e questo fa ben sperare. Discorso rimodulazione … Ormai i vecchi big sappiamo come si comportano il nuovo iliad che gioca tutto sulla trasparenza e il per sempre non può errare verrebbe sotterrata

        • Leonardo Moschetti

          le antenne iliad sono le ex di tre, quindi ovviamente andranno molto meglio di wind… vediamo quando metteranno le loro nuove bts

      • Andrea

        Sono stato recentemente in vacanza e sinceramente mi sono stupito della copertura che ho trovato con iliad. Poi magari e solo fortuna , vero anche che bisogna vedere coda farà iliad peró quello che fa Vodafone già è stato visto.

        Per quanto riguarda l’assistenza Vodafone io la ho trovata penosa.
        Di punto in bianco ha iniziato a farmi pagare gli SMS ( compresi nel piano che avevo) verso qualunque numerazione, ad esempio quando scrivevo a amici a cui ho sempre scritto. Dal niente quelli per loro erano numeri speciali e dopo aver sentito più volte l’assistenza l’unica soluzione e stata cambiare operatore.

        Preferisco provare a dar fiducia a iliad francamente, visto che so perfettamente come vodafone si é comprtata fino ad ora.

        Poi per l’amor del cielo, ognuno parla per le proprie esperienze.

        • Max 137

          Esatto, ognuno ha le sue esperienze. Io ho lasciato, con grandissima soddisfazione TIM, per passare a Vodafone sia mobile che fibra a casa. In termini di copertura mi sembra di essere passato dal ferro all’oro. Anche a casa sono passato magicamente da 28 mega a 75 ed il servizio clienti, nel mio caso (sin qui) è stato ottimo, al limite della perfezione.Che dire? Costerà anche qualcosa in più ma per me Vodafone è la Bentley dei provider.