Vodafone Special Minuti 50GB per clienti Iliad e di altri MVNO

11 ottobre 20186 commenti

Vodafone Special Minuti 50GB è l'interessante pacchetto che la compagnia mette a disposizione degli utenti Iliad e di altri Operatori Virtuali.

Passa a Vodafone Special Minuti 50GB

Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche di questa promozione.

Leggi anche Offerte Tim con minuti illimitati e 50GB, canone mensile a partire da 5 euro

Dal 10 ottobre 2018, una campagna operator attack sta ponendo all’attenzione del pubblico l’offerta Special Minuti 50GB. Nello specifico, sarà possibile utilizzare:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 50 Giga di traffico web.

La promozione viene proposta tenendo conto di un canone di 7,99 euro al mese per gli utenti Iliad, Poste Mobile ed altri MVNO che effettueranno portabilità del numero. Costo d’attivazione pari a 10 euro. Potrete farne richiesta nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

Non mancheremo di aggiornarvi nell’eventualità in cui ci fossero ulteriori cambiamenti in merito a questa opportunità. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere sott’occhio il sito ufficiale.

Chi di voi valuterà l’attivazione dell’offerta Vodafone Special Minuti 50GB?

Loading...
  • Finché non mettono gli sms rinango serenamente a Iliad per 5,99 mese

  • TheDark52

    Non passerò mai ad altro operatore finchè non daranno la sicurezza che non effettueranno rincari e modifiche contrattuali con relativa modifica dei termini dell’offerta e finchè non renderanno gratuiti i servizi che iliad offre (cosa che non avverrà mai). W Iliad!

  • sanio

    dai su se anche Vodafone propone 50gb nessuno rilancia con 100gb 100000min 10000 sms e mettiamoci anche gli mms fnaculo l avarizia.tutto a 9,90$

  • never8

    Costo di attivazione e immagino anche costo SIM. Poi mandi qualche sms e hai qualche decina di centesimi in più. Poi un mezzo servizio qui, un mezzo lì, una piccola ritoccatina al prezzo ecc. E quanto spendi 10? 12? 15? E nel giro di quanto? 3 mesi? 6 mesi? Un anno? Ho gente che da sempre in Vodafone si è trovata a pagare quasi 20 euro per un paio di Giga di Internet e bundle di minuti e sms ridicoli a forza di ritoccatine quando ai nuovi clienti veniva proposto di più a una frazione.

    Iliad non guarda da dove vieni, ha due o tre tariffe e chiunque può attivarle. Le operator attack e le winback nascondono SEMPRE e sottolineo SEMPRE il trucco. Una riserva mentale di aggiustarsi con il tempo. Sono una intenzione di fregatura già dichiarata.

    Certo uno può dire che svolazza di tariffa in tariffa e sfugge alla prima stretta, solo che quelli di Vodafone sono professionisti del giochino, introducono le fregature un pò alla volta e ci sono sempre le penali e i costi attivazione e nuova sim che se non spalmati su più mesi rendono la tariffa sconveniente fin dall’inizio.

    Insomma specchietti per le allodole. Io mi tengo Iliad, sono con loro da giugno. Qualche rognetta secondaria ma per il resto tutto bene. Spendo la metà di prima per più giga e non mi muovo.

  • Luca Poggel

    Piuttosto che lasciare ILIAD smetto di usare il cellulare.

  • franco

    Mi spiace ma non mi fido più…rimango con Iliad.