Wind All Inclusive Gold: ritorna l’offerta dell’estate

23 Luglio 201634 commenti

Come ogni estate, la battaglia tra gli operatori telefonici per accaparrarsi più clienti si fa sempre più infuocata. Wind con la sua All Inclusive Gold sferra una stoccata diretta a Vodafone.

I ragazzi di Tariffando hanno scovato questa ghiotta offerta: 400 minuti, 400 SMS e 5GB di internet in 4G a soli 6 euro, con il rinnovo fissato ogni 28 giorni. La particolarità è che questa offerta è sottoscrivibile soltanto dai clienti Vodafone che dovranno portare il loro numero in Wind.

Come di consueto, per usufruire di questa promozione bisogna richiedere l’attivazione online, dove vi verrà dato un codice da usare negli store fisici Wind che aderiscono all’offerta in modo da poter sbrigare tutte le pratiche necessarie per la portabilità.

all inclusive goldNon è la prima volta che Wind in estate propone un’ottima offerta, anche se in questo caso è limitata ai soli utenti Vodafone.

Ricordiamo inoltre che una volta raggiunte le soglie massime, il costo delle chiamate sarà di 29 centesimi al minuto, 15 centesimi per gli SMS e nel caso si dovessero superare i 5GB di internet la velocità verrà ridotta a 32kbps. Il coupon è utilizzabile fino al 25 luglio, quindi se avete intenzione di usarlo affrettatevi!

QUI il link per l’offerta

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com