Wind Smart 7 Plus, con 7 Giga e 1000 minuti: quali sono le modalità di attivazione?

15 Aprile 201710 commenti

Wind Smart 7 Plus, grazie ad ulteriori proroghe, potrà essere attivata seguendo tre diverse procedure, in base alla disponibilità di codici coupon ed all'operatore di provenienza.

Come attivare Wind Smart 7 Plus

Cominciamo specificando i benefici relativi a questa offerta Wind:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 7 Giga di traffico web alla velocità del 4G (terminati i quali sarà possibile continuare a navigare sfruttando una connessione di 32 kbps).

Smart 7 Plus determina il sostenimento di un canone pari a 7 euro ogni 4 settimane, a cui va ad aggiungersi una spesa di 9 euro per l’attivazione. In relazione a ciò, scopriamo quali sono le tempistiche e le modalità per la sottoscrizione:

  • SENZA codice coupon fino al 18 aprile; tutti coloro che provengono da TIM ed Operatori Virtuali possono farne richiesta presso i negozi autorizzati, con nuova SIM e portabilità del numero;
  • CON codice coupon fino al 20 aprile; basterà presentare il codice coupon (generabile a questo indirizzo) ad un rivenditore aderente all’iniziativa, a patto che che l’operatore di provenienza sia TIM o Virtuale (come KenaMobile Nòverca Full, CoopVoce, Fastweb, Tiscali o Poste Mobile);
  • WinBack fino al 24 aprile; gli ex clienti Wind che riceveranno l’SMS del reparto commerciale avranno facoltà di procedere con l’attivazione.

Quanti di voi prenderanno in considerazione Wind Smart 7 Plus?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com