HTC Pyramid, smartphone dual-core 1.2Ghz con display da 4.3″

3 Febbraio 2011Nessun commento

Stando ad Android & Me e i ragazzi di TmoNews, HTC starebbe lavorando ad un nuovo terminale con processore dual-core 1.2GHz (Snapdragon MSM8260) destinato all'operatore T-Mobile con un'uscita prevista per il mese di Maggio / Giugno, l'HTC Pyramid. Dalle prime informazioni ottenute pare sarà dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione QHD (960 x 540) e supporto 4G. Nessuna informazione invece sui prezzi, ma possiamo sperare in una presentazione al Mobile World Congress di Barcellona che aprirà le porte tra pochissimi giorni.

Stando ad Android & Me e i ragazzi di TmoNews, HTC starebbe lavorando ad un nuovo terminale con processore dual-core 1.2GHz (Snapdragon MSM8260) destinato all’operatore T-Mobile con un’uscita prevista per il mese di Maggio / Giugno, l’HTC Pyramid.

Dalle prime informazioni ottenute pare sarà dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione QHD (960 x 540) e supporto 4G. Nessuna informazione invece sui prezzi, ma possiamo sperare in una presentazione al Mobile World Congress di Barcellona che aprirà le porte tra pochissimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com