Android 4.2 bug: Google Talk supporta solo un utente (nonostante il multi-utente)

27 Novembre 20127 commenti

Tanti successi per Android 4.2 Jelly Bean ma anche tanti piccoli bug sono venuti alla luce dopo i primi aggiornamenti ufficiali del dispositivi Nexus ed il debutto ufficiale dei nuovi Nexus 4 e Nexus 10. Dopo il piccolo problema dei compleanni per il mese di Dicembre, il quale verrà risolto nella prossima release, tante segnalazioni ci hanno presentato un nuovo bug di Android 4.2 Jelly Bean. Secondo alcuni utenti Google Talk non potrà essere utilizzato per l’accesso simultaneo con più utenti, nonostante il supporto al multi-utente.

Le prime segnalazioni arrivarono quasi due settimane fa, il 16 Novembre, ma solamente durante le scorse ore, grazie alle tantissime segnalazioni il bug è stato finalmente reso noto.

Ad aggravare la situazione vi segnaliamo che l’accesso con più account su Google Talk oltre a non essere permesso nonostante il supporto al multi-user è anche impossibilitato poiché solamente il “proprietario” del dispositivo potrà usufruirne.

Per esempio con un account specificato come proprietario sarà possibile utilizzare solamente quello poiché il sistema rilascerà il seguente messaggio qualora si tenti l’accesso con un altro account:

“This version of Talk can be used only by the owner of the device.”

Molti utenti hanno verificato la presenza di questo bug e la discussione sul sito ufficiale del supporto Google ha raggiunto già molte stelle.

Ancora BigG non ha riconosciuto ufficialmente il problema perciò non sappiamo quando inizierà a risolverlo. Attendiamo comunicazioni ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com