Galaxy S8: nemmeno il comparto audio è esente da qualche spiacevole difetto

11 Maggio 201772 commenti

Galaxy S8 ed S8 Plus, negli ultimi tempi, sono al centro di numerose polemiche relative ad alcuni problemi di tipo hardware e software che, in virtù del prezzo di acquisto dei due terminali di Samsung, fanno storcere il naso in maniera piuttosto decisa.

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus sono ancora nell’occhio del ciclone

Secondo le ultime informazioni trapelate in rete, sembra che diversi utenti statunitensi abbiano rilevato, da un punto di vista qualitativo, una riproduzione audio inadeguata in virtù dei contenuti multimediali eseguiti tramite l’altoparlante dello smartphone. Il tutto è risultato ancora più evidente in seguito ad alcuni confronti con altre unità di S8 che, invece, non presentavano la problematica appena descritta. In alcuni casi, smanettando con il bilanciere del volume, si è ottenuto un momentaneo ritorno alla normalità prima che il difetto si ripresentasse.

A detta di Samsung, si tratterebbe di un’incongruenza software risolvibile grazie a successivi update. Diversamente dall’azienda sudcoreana, molti clienti ritengono che quanto segnalato sia riconducibile ad un problema hardware che, qualora gli aggiornamenti correttivi non avessero esito positivo, costringerebbe il produttore a sostituire quelle determinate unità di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com