Mi Note Pro si surriscalda? Xiaomi parla di caso isolato e tira fuori i primi test

14 Maggio 201525 commenti

Negli ultimi giorni abbiamo diffusamente parlato di Xiaomi Mi Note Pro, nuovo phablet del produttore cinese dotato di brevettati sistemi per tenere a bada il problematico Snapdragon 810. Come abbiamo visto in mattinata, sembrava che neanche alette e pasta termica avessero potuto qualcosa contro il chip Qualcomm, ma l'azienda ha prontamente chiarito cosa è successo.

Xiaomi ha infatti precisato innanzitutto che le presunte “segnalazioni” provenivano in realtà da un singolo utente, in possesso di un Mi Note Pro malfunzionante: l’azienda ha confermato di aver ritirato l’unità difettosa, che sarà analizzata per capire cosa sia successo, e di aver sostituito il device con un nuovo Mi Note Pro. L’utente interessato avrebbe inoltre espresso soddisfazione in merito al funzionamento del suo nuovo smartphone.

Mi Note Pro, secondo Xiaomi, non ha dunque problemi di surriscaldamento e si sarebbe quindi trattato di un caso isolato: per provarlo, l’azienda invita a dare un’occhiata ai test effettuati dal portale cinese IT168 in cui, sottoposto a impegnativi test grafici, il device raggiunge una temperatura di circa 39 gradi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com