Non c’è pace per Nexus 5X: ora prende fuoco da solo

21 Dicembre 201557 commenti

Continuano i problemi per Nexus 5X e questa volta il dispositivo di un malcapitato utente ha preso improvvisamente fuoco da solo.

Più passa il tempo più si scoprono problemi riguardanti Nexus 5X. Il nuovo telefono di Google e realizzato da LG sembra infatti avere più difetti che pregi. Dopo le segnalazioni dei problemi al touch, dei vari rallentamenti, ora arriva un nuovo problema che, come nei precedenti casi, viene segnalato dall’utente stesso. Come si può vedere dall’immagine di apertura, uno sfortunato utente di Nexus 5X ha visto il suo dispositivo prendere improvvisamente fuoco nella parte posteriore che si è sciolta lasciando un evidente segno. L’utente ha postato la sua amara avventura su Reddit dicendo che non stava utilizzando il telefono e che non era nemmeno in carica. La sua esperienza con Nexus 5X è stata particolarmente breve, oltre che spiacevole, visto che lo aveva acquistato solo da 11 giorni.

Probabilmente tutto ciò è stato causato da una batteria difettosa e quindi si tratta di un problema limitato solo a quell’unità. Resta il fatto che questo spiacevole episodio non fa altro che peggiorare la fama di Nexus 5X, che di problemi ne ha già abbastanza.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com