OnePlus 5: il jelly scrolling è una conseguenza del display invertito?

3 Luglio 201714 commenti

OnePlus 5, nel corso degli ultimi giorni, è stato al centro di alcune perplessità in merito ad un singolare effetto visivo che va palesandosi in fase di scrolling.

Nuove conferme sul display di OnePlus 5

Qualora non abbiate ancora avuto riscontro di questo curioso particolare evidenziato il relazione al chiacchierato smartphone, vi mostriamo un video in grado di chiarirvi le idee:

Come possiamo notare, si ha quasi la sensazione che i contenuti “rimbalzino” per un breve lasso di tempo, in seguito ad operazioni di rendering non omogenee. Chiariamoci: non è nulla che possa compromettere la navigazione in sé ma, al tempo stesso, il dettaglio non passa inosservato agli occhi dei più esperti.

Il team di OnePlus ha confermato che, rispetto al precedente OnePlus 3T, lo schermo è stato volutamente implementato seguendo una rotazione di 180°, come sottolineato anche dall’immagine condivisa sul sito di XDA:

OnePlus 5 il jelly scrolling è una conseguenza del display invertito (1)

In molti sono dell’idea che il jelly scrolling possa essere dovuto a questa soluzione tecnica ma, per adesso, non vi è alcun tipo di conferma a riguardo.


Leggi anche:

Nuova versione di Samsung Galaxy S8?


Qual è la vostra opinione in merito e, soprattutto, credete che questo “difetto” possa inficiare in maniera notevole l’esperienza di utilizzo ottenuta con OnePlus 5?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com