OnePlus One: riconosciuto il problema al multi-touch del display

1 Settembre 2014147 commenti

Il OnePlus One è “arrivato” sul mercato non con pochi problemi e polemiche. Oltre la difficoltà di reperire un esemplare, che potrebbe svanire con l’avvio dei pre-ordini da Ottobre, da mesi gli utenti hanno più volte segnalato dei problemi al multi-touch del display. Solamente in questi giorni il problema è stato ufficialmente riconosciuto dal produttore cinese.

Questo fastidioso problema è stato trattato da OnePlus durante la sessione AMA su Reddit, nella quale sarebbe stato confermato l’inizio dei pre-ordini ad Ottobre.

Ebbene, dopo aver riconosciuto ufficialmente il problema di scarsa affidabilità del display, che oltre a non segnalare tutti i tocchi, a volta rendeva difficoltosa anche la digitazione di un testo, il produttore si prepara a rilasciare un apposito fix.

OnePlus ha chiarito che il problema sembra provenire dal firmware del digitizer e perciò è necessaria la collaborazione di Synaptics, produttore di quest’ultimo, per la risoluzione del problema. Purtroppo ancora non è stata rilasciata una data precisa ma è possibile applicare una pezza temporanea, ovvero disattivare la luminosità automatica dalle impostazioni del display.

Adesso non ci resta che attendere il fix.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com