Samsung Galaxy S III Pebble Blue: scomparso il difetto alla cover posteriore

31 Maggio 201239 commenti

Torniamo a parlare della discussa versione Pebble Blue del Samsung Galaxy S III: come sapete, e come abbiamo riportato ieri, il rilascio del dispostivo era slittato a causa di un difetto di produzione, che provocava la comparsa di macchie biancastre sul retro del dispositivo. Quest'oggi, dal Sud-Est asiatico, giungono notizie confortanti per coloro i quali fossero intenzionati all'acquisto del device;  Samsung infatti ha cominciato a rifornire i negozi con Galaxy S III Pebble Blue che non presentano il fastidioso difetto.

Le consegne sono avvenute in numero limitato, il che fa pensare che effettivamente Samsung si sia trovata di fronte ad un intoppo nella catena produttiva. In ogni caso, dal Vietnam rimbalza la notizia che piccole quantità di Samsung Galaxy S III versione Pebble Blue sono state consegnate ai negozi. Ad annunciarlo è il portale Sohoa, che riferisce della disponibilità del Galaxy S III Pebble Blue in alcuni negozi della capitale Hanoi e di Ho Chi Min City, addirittura in anticipo rispetto alla data prefissata (il rilascio ufficiale in quella nazione è previsto per il 2 Giugno).

Come potete vedere dalle foto, il device non soffre del problema delle “macchie” alla cover posteriore, così come gli esemplari che la casa aveva mostrato in diversi eventi stampa. L’ipotesi più accreditata al momento è che non tutti i modelli soffrano del problema “macchie”, e che quindi Samsung abbia iniziato a distribuire gli esemplari “sani” cercando nel frattempo di correggere il problema e di riportare a regime la macchina produttiva.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com