Sony Xperia SP: primi problemi al touchscreen?

19 Maggio 201334 commenti

Da alcune settimane il nuovo Sony Xperia SP è arrivato ufficialmente nel nostro paese ed oltre le buone aspettative alcuni utenti hanno segnalato alcuni primi problemi per il nuovo smartphone del produttore nipponico. Durante le ultime ore alcuni utenti hanno segnalato alcuni problemi al touchscreen, il quale non risponderebbe al tocco dell’utente in determinate situazione, risultando bloccato e quindi rendendo impossibile utilizzare lo smartphone.

Fortunatamente le segnalazioni non sono molte ma già alcuni utenti hanno lamentato tale problema ed in futuro potrebbero arrivare altre segnalazioni a riguardo.

Secondo quanto riportato dagli utenti, lo smartphone avrebbe maggiormente questi problemi di risposta al touchscreen durante l’utilizzo in orizzontale ed appoggiato su una superficie.

Ecco alcuni video dimostrativi:

httpvh://youtu.be/KgBUPWJOb2E

httpvh://youtu.be/_zQ2UMDWhlg

httpvh://youtu.be/6ewA-aEyf9g

Come avrete notato dai video il problema sembra essere reale ed anche molto fastidioso. Adesso non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Sony e magari un update che risolva tale problema.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com