Sony Xperia Z2: nuovi ritardi e difetti hardware sui modelli in vendita a Singapore

9 Aprile 201442 commenti

Non sembrano avere fine le tragicomiche vicende relative al lancio di Sony Xperia Z2: la divisione di Hong Kong della Casa nipponica ha annunciato un nuovo rinvio, e come se non bastasse i dispositivi già in vendita a Singapore fanno già registrare numerose segnalazioni relative a difetti hardware.

Come abbiamo visto nelle scorse settimane, Sony Xperia Z2, il cui lancio era inizialmente previsto per il mese di Marzo, approderà sul mercato europeo solo a Maggio; c’è chi è stato più sfortunato: a Hong Kong, ad esempio, il lancio del device ha subito un nuovo rinvio, venendo posticipato addirittura a Giugno, a soli tre mesi dall’IFA di Berlino in cui, verosimilmente, Sony presenterà il nuovo Xperia Z3.

Misaligned-screens-leads-to-gaps-on-the-Sony-Xperia-Z2

Tra i pochi fortunati che hanno finora potuto acquistare il device figurano i cittadini di Singapore: nella città-stato, tuttavia, sono numerose le segnalazioni relative a problemi hardware su Sony Xperia Z2. In particolare, sotto accusa ci sono l’eccessiva temperatura toccata dal device durante la registrazione video in Ultra HD e addirittura difetti di assemblaggio, con il display non correttamente posizionato su alcuni modelli (cosa che ha spinto molti utenti a sollevare dubbi sull’effettiva impermeabilità dei device in questione).

Sony ha replicato invitando gli utenti a registrare in Ultra HD video della durata di pochi minuti, utilizzando una memoria esterna per lo storage, e a recarsi nei propri centri di assistenza per un test sull’impermeabilità dello smartphone. Di certo, non si può dire che il povero Xperia Z2 sia uno smartphone nato sotto una buona stella.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com