Xiaomi Redmi Note 3: problemi al Wi-Fi dopo l’ultimo update

31 Gennaio 201616 commenti

Alcuni giorni fa è arrivato a bordo dello Xiaomi Redmi Note 3 un nuovo aggiornamento software, che avrebbe dovuto migliorare le performance del dispositivo e risolvere i problemi già noti. Purtroppo, dopo aver installato il nuovo firmware sono arrivate in rete numerose segnalazioni di problemi al Wi-Fi.

Secondo quanto riportato da molti utenti, subito dopo l’installazione dell’aggiornamento il Redmi Note 3 soffrirebbe di fastidiosi problemi di connessione al Wi-Fi, con numerose disconnessioni.

In alcuni casi l’update sembra aver portato a problemi ben peggiori. Una piccola fetta d’utenza ha anche dichiarato che il proprio device è stato brickato dall’aggiornamento automatico.

Già in precedenza i possessori di Redmi Note 3 lamentavano problemi al Wi-Fi, dando inizialmente la colpa al modem del chipset Mediatek Helio X10 (problemi smentiti dalla stessa casa produttrice). Proprio per questo Xiaomi si è messa al lavoro per realizzare questo update, il quale, piuttosto che risolverli, ha creato altri problemi.

Se ancora non avete aggiornato il vostro smartphone vi consigliamo di aspettare la prossima release per evitare di riscontrare gli stessi problemi di tanti altri utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com