Muffin Knights Disponibile sul Market

3 settembre 201111 commenti

[caption id="attachment_66214" align="aligncenter" width="300" caption="Muffin Knights"][/caption] Poche ore fa è stato rilasciato anche sull'Android Market un nuovo gioco dai creatori di Guerrilla Bob. Uscito praticamente in contemporanea su AppStore e Android Market, il gioco in questione è un platform a singola schermata con una grafica stilosissima, dotato di grande spirito umoristico. Un bambino in una foresta viene attratto da un cestello pieno di muffin, appena li tocca questi vengono sparsi per tutto il regno. La fata (probabilmente la proprietaria dei muffin) lo trasforma in un cavaliere.

Ci troviamo catapultati in una foresta, la struttura del gioco è molto semplice: dobbiamo recuperare più muffin possibile.
Ogni Muffin recuperato sbloccherà dei nuovi personaggi con caratteristiche completamente diverse tra loro (si va dal Mago, al Ladro allo Yeti), livelli o perks (caratteristiche che ci permettono di migliorare il personaggio in pure stile RPG). Sono disponibile vari livelli con Boss di fine livello e classifiche online.

La caratteristica particolare del gioco è la possibilità di giocare online con i nostri amici e non solo con i possessori del gioco su Android ma anche con coloro che hanno acquistato la versione per iPhone.
E’ il primo gioco, di cui sono a conoscenza, che permette il cross-platform tra Android e iPhone.

I creatori del gioco definiscono la grafica un 2.5D, in sostanza sono sprite 3D che si muovono in un ambiente bidimensionale. La grafica è molto colorata e curata. Le animazioni sono eccellenti così come la realizzazione dei vari menù.
Il sistema di controllo è facilmente padroneggiabile, sul lato sinistro del telefono trovate i due pulsanti per muoversi, mentre sul destro quello per attaccare e per saltare, i comandi sono reattivi e non ho riscontrato rallentamenti nei tempi di risposta.

La colonna sonora è curata ed è un piacevole sottofondo durante le partite.

Vi lascio al trailer del gioco per farvi un’idea di quello che vi attende.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=aGqTo61tE4I&hd=1

Buon divertimento!


Muffin Knight
Angry Mob Games
1,06 €
50.000-100.000
Link Google Play Store
Loading...
  • il filmato non mostra il sistema dei comandi…

  • Anonimo

    Molti carino scaricato.

  • Anonimo

    Molti carino scaricato.

  • non va su galaxy mini -.-

  • Alessandro Salvoni

    Samsung S non va

  • Corbinomassimiliano

    Warpear Online.

    mmorpg ben curato, e supportato anche dal mio ideos.

    Ho incontrato gente che ci gioca sia su iphone che su nokia, quindi no, muffin knights non è il primo cross platform ;)

    • golD

      aggiungo  che già guerrilla bob supportava iphone e android

  • Francesco Giannuzzi

    <.< Fuck e sul mio legend anche questo gioco non è disponible…. Sempre più contento di HTC <.<

  • Pingback: Muffin Knight un jeu intégrant le multijoueur cross-plateform | Androhit : Tous les tests et toute l'actualité autour des applications Android et des jeux Android()

  • Ragazzi adesso è gratis su GetJar. 2,08€ sinceramente mi avevano frenato per questo gioco, ma gratis, diavolo un euro lo avrei dato volentieri :-)