Tronsmart PB20: Powerbank compatto da 20000mAh | Recensione

15 Luglio 2019Nessun commento

L'azienda cinese Tronsmart è ormai sinonimo di affidabilità al giusto prezzo. La line-up di prodotti è molto ampia e comprende smart speakers, caricabatterie, cavi e power bank. Restando in quest'ultima tipologia, oggi parleremo del power bank Tronsmart PB20.

TRONSMART PB20

Il power bank Tronsmart PB20 è dotato di una porta USB, una USB Type-C e una microUSB, con una capienza di 20’000mAh. La particolarità di questo power bank è senza dubbio data dall’elevata capienza e dal corpo tutto sommato compatto.

tronsmart pb20

La confezione è la classica Tronsmart, con una foto di PB20 che campeggia in primo piano e le specifiche dettagliate nella parte posteriore. All’interno della scatola, oltre ovviamente al powerbank, troviamo un manuale d’uso, la garazia ed un piccolo cavo microUSB, nonostante sia presente una porta USB Type-C.

Tronsmart pb20

SPECIFICHE TECNICHE

  • Modello: PB20
  • Uscita: USB-A: DC 5V/3.0A Max., USB-C: DC 5V/3.0A Max
  • Capacità: 20’000mAh
  • Materiale: PC+ABS Plastic
  • Dimensioni: 137 x 68.5 x 26 mm
  • Peso: 342 g
  • Colore nero
  • Certificazioni: CE, FCC, RoHS

Il Tronsmart PB20 è costruito in plastica nera, con finitura opaca e anti-scivolamento, che offre un ottimo grip (soprattutto con un device appoggiato sopra). Le dimensioni tondeggianti e la compattezza lo rendono ideale per essere trasportato in una borsa o zaino, un po’ meno in tasca.

La finitura, sebbene sembri delicata, resiste bene ai graffi e non trattiene per niente le impronte. Nonostante le dimensioni generose, il peso non è eccessivo ed è ben bilanciato.

tronsmart pb20

La capienza da 20’000mAh è sufficiente a caricare totalmente un Galaxy S10+ per circa 3 volte, rispecchiando in pieno le dichiarazioni fornite sul sito ufficiale. Partendo dal 2% di batteria, Tronsmart PB20 riesce a caricare il Galaxy S10+ completamente in poco meno di 2,5 ore.

Particolarità molto apprezzata è senza dubbio la presenza di un piccolo display LED illuminato, che mostra nel dettaglio la percentuale di carica rimasta nel device. Il tasto laterale ha la funzione di attivare la ricarica o semplicemente il piccolo display.

tronsmart pb20

Grazie al dual input Tronsmart PB20 permette di caricare 2 device contemporaneamente, così come di essere ricaricato da 2 fonti contemporaneamente, arrivando a 5V/3.0A in entrata.

CONCLUSIONI

Tronsmart PB20 è senza dubbio un ottimo powerbank, affidabile, ben costruito ed in grado di assicurare potenza per ogni evenienza.

Potete acquistare Tronsmart PB20 direttamente su GeekBuying ad un prezzo scontato di 25.82€.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com