Android 4.3 nuovamente avvistato sui dispositivi Nexus

19 Giugno 201317 commenti

Sebbene la maggior parte di noi stia aspettando Android 5.0 Key Lime Pie, probabilmente la prossima versione di Android che vedremo sui nostri dispositivi sarà la 4.3 (ed ancora Jelly Bean). Nel corso delle settimane abbiamo più volte avvistato Android 4.3 su dispositivi in rete e nel mondo, ma in questi giorni sono arrivate nuove interessanti conferme.

I ragazzi di Myce hanno infatti scovato Android 4.3 nelle build JWR66D e JWR53F, in esecuzione rispettivamente su Nexus 4 e Nexus 7. In questo caso le build non possono essere confuse, sono senza dubbio ancora Jelly Bean (la presenza della ‘J’) realizzate nel secondo trimestre di quest’anno (‘R’) e l’ultimo numero riguarda il giorno del trimestre in questione (66 e 53-esimo). Il carattere finale, invece, sottolinea la versione della build: D è la quarta build, mentre F è la sesta.

Le tracce di Android 4.3 sono state scovate analizzando le stringhe degli User Agent, sfruttati per identificare i browser che si collegano ad un determinato sito web. Eccovi in breve quanto scovato:

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com