Android 4.4, tracce del prossimo Major Update nella nuova versione della tastiera coreana

21 Settembre 201322 commenti

"Ok, l'immagine di apertura di questo articolo mostra una banale tastiera, che diavolo c'è di strano?". Ecco la domanda che molti di voi si staranno facendo in questo momento. Effettivamente a prima vista sembra tutto normale, ma un occhiata più accurata può rivelare molti indizi, indizi che conducono tutti ad uno stesso imputato: Android 4.4.

Come potete notare infatti, lo screenshot in alto ha qualcosa di strano. Le icone della status bar sono grigie, si distaccano notevolmente cioè dall’abituale colore blu/azzurro tipico di ICS e JellyBean. “Ok, ma cosa centra questo con Android 4.4?”

4.4corean_2

Beh, molto semplice, l’icona di debug USB è cambiata: non è più una caramella, simbolo di JellyBean, ma una fetta di torta, che simboleggia KeyLimePie, la prossima versione di Android; o meglio quella che si presumeva essere la prossima versione di Android. Già, perché come vi abbiamo detto altre volte, pochi erano a conoscenza della partnership Google-Nestlè, ed è probabile che il grafico incaricato del design delle icone della status bar del robottino verde non fosse tra questi.

Tutto questo parlare di Android, le sempre più frequenti indiscrezioni e fughe di notizie, non fanno altro che alimentare una certezza: Android 4.4 Kitkat è vicino, molto vicino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com