Asus Zenfone 3 potrebbe avere un lettore di impronte digitali

18 Dicembre 20156 commenti

Asus ha rilasciato diversi dispositivi quest'anno, soprattutto legati alla serie ZenFone 2, alcuni caratterizzati dalla presenza di 4 GB di RAM e di processori Intel, e che tutt'ora, ad un anno dal rilascio, rappresentano un'ottima scelta per rapporto qualità/prezzo.


Ad inizio 2016 Asus potrebbe annunciare la sua terza generazione di smartphone ZenFone durante il CES, per la quale ha già inviato gli inviti. Si sa poco sulla prossima generazione di ZenFone 3, ma secondo alcune fonti interne all’azienda e da alcune conferme filtrate da una fabbrica taiwanese legata ad Asus, è quasi certa la presenza del lettore di impronte digitali nel prossimo ZenFone 3.

Una mossa giusta da parte di Asus dal momento che ormai il lettore di impronte digitali è una caratteristica presente su quasi ogni dispositivo in uscita che sia di fascia almeno media. Asus ha anche confermato che ZenFone 3 avrà a disposizione una porta USB di tipo C.

C’è una grande attesa nei confronti dei nuovi ZenFone 3 dopo il grande successo fatto registrare dalla seconda generazione soprattutto nei mercati emergenti come Asia e Sudamerica. La compagnia infatti concluderà il 2015 con oltre 20 milioni di smartphone venduti e si è proposta l’obiettivo di raggiungere i 30 milioni nel 2016.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com