Blackview X: ennesimo clone di Apple Iphone X in arrivo

9 Gennaio 2018Nessun commento

Sembra che Blackview stia pianificando il rilascio di un clone di iPhone X nel prossimo futuro, proprio come BLUBOO. Come appare dall'immagine, Blackview X sarà chiaramente un clone del top di gamma Apple nel nome e nel design.

Il dispositivo, oltre ad avere il caratteristico notch sulla zona superiore del display, sarà realizzato in metallo e vetro. Sul retro l’utente avrà a disposizione una doppia fotocamera, con una disposizione verticale come quella utilizzata su iPhone X. Le cornici inferiori saranno più spesse delle cornici laterali mentre nella parte inferiore è collocata una porta USB Type-C. Il nuovo device Blackview verrà prodotto con un display da 5,8 pollici, avrà uno spessore di 8,5 mm e monterà la versione di Android Oreo 8.1.

Per quanto riguarda il processore, attualmente non si ha alcuna informazione precisa ma molto probabilmente il device sarà alimentato da un Mediatek. Blackview X andrà a collocarsi  nella fascia media del mercato. La società annuncerà il device presumibilmente entro la prima metà del 2018.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com