Ecco il nuovo Samsung S Band, svelato da alcune slide ufficiali

14 marzo 201414 commenti

Se pensavate che con il Gear 2, il Gear 2 Neo e il Gear Fit Samsung avesse finito (per un po', almeno) con i dispositivi indossabili, vi sbagliate di grosso. Infatti, secondo alcune slide ufficiali pubblicate da SamMobile questa mattina, l'azienda coreana sarebbe pronta ad annunciare anche il nuovo Samsung "Activity Tracker".


Questo dispositivo dovrebbe essere il nuovo S Band secondo SamMobile, sebbene le slide lo definiscano semplicemente “Activity Tracker”. Si tratta di un semplice fitness tracker senza display, quindi funzionerà solamente come sensore, che si connetterà al vostro smartphone, probabilmente grazie ad S Health, fornendo dati ed informazioni sulle vostre attività.

Oltre alla possibilità di contare i passi e le calorie bruciate, S Band avrà anche una funzione per monitorare la qualità del sonno e offrirà semplici funzioni come notificare l’arrivo di un messaggio o di una chiamata o la possibilità di impostare allarmi.

Gli utenti potranno cambiare i cinturini (disponibili in vari colori) e sarà compatibile con molti dei dispositivi Samsung. Dettagli come il prezzo o la data di lancio rimangono attualmente un mistero.

Vi lasciamo con la galleria di tutte le slide rese disponibili da SamMobile.

Loading...