Ecco nuove foto scattate dalla nuova Samsung Galaxy Camera?

8 Giugno 20139 commenti

Tra i tanti e nuovi dispositivi Samsung che presto potrebbero arrivare sul mercato abbiamo spesso sentito parlare della nuova Galaxy Camera 2, conosciuta col nome in codice EK-GN120. Su questo nuovo device Android non abbiamo molti dettagli ma durante le ultime ore sarebbero trapelate sul web nuove fotografie scattate proprio da questa nuova fotocamera Samsung.

Nella seconda generazione della celebre Galaxy Camera di Samsung avremo qualche cambiamento, ed oltre le funzioni telefoniche tanto vociferate, avremo un comparto fotografico più avanzato, con un sensore da ben 21 megapixel.

Questo sarebbe l’ultimo dettaglio rivelato dalle immagini ritrovate su un profilo Google+ e dai dati EXIF.

Ecco le foto:

Sappiamo molto bene che i dati EXIF sono facilmente falsificabili e perciò non possiamo ritenere le informazioni reali e confermate. Certamente un sensore da 20 megapixel (20.2 effettivi) sarebbe un passo avanti rispetto ai 16.3 megapixel della prima Galaxy Camera, perciò potrebbe proprio trattarsi del dispositivo tanto vociferato.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche purtroppo non abbiamo molti dettagli, ma secondo quanto rivelato dagli ultimi rumors potremmo trovare un nuovo SoC Exynos 5.

Probabilmente non conosceremo la Galaxy Camera 2 durante il prossimo evento Samsung del 20 Giugno perciò non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com