Carl Pei ci ripensa: Face Unlock potrebbe arrivare su OnePlus 5

24 novembre 20173 commenti

Tra le novità introdotte con OnePlus 5T, il Face Unlock è sicuramente una delle più interessanti. Analizzando una recente build di Android Oreo, è emerso che questa funzionalità potrebbe arrivare anche su OnePlus 5, differentemente da quanto dichiarato dalla compagnia.

Naturalmente, si tratta di una notizia da prendere con le pinze, dal momento che la beta di Android O per OnePlus 5 arriverà non prima della prossima settimana.

face unlock oneplus 5 oreo build

Secondo quanto riportato da XDA, Face Unlock potrebbe arrivare su OnePlus 5

Tuttavia, secondo le prime recensioni, lo sblocco con il viso di OnePlus 5T sembra essere molto preciso e difficile da ingannare. La compagnia, inoltre, starebbe già lavorando per migliorare ulteriormente l’algoritmo.

La presenza di questa funzionalità in una build destinata a OnePlus 5, comunque, dimostra che Face Unlock può essere portato sulle attuali versioni di OxygenOS senza troppe difficoltà.

Loading...
  • https://oneplus.net/it/invite#EP5N7CIO2CY48

    Official discount oneplus 5t

  • Like comment share

  • Giuseppe Rega

    Se la mettono è una cosa in più che non fa male. Ho Xiaomi Mi5, e la Xiaomi ha introdotto il Face unlock su tutti i tuoi dispositivi con minimo Android 7. Il mio Xiaomi Mi5 con i suoi 4 megapixel della camera frontale riesce ad azzerare sempre il volto, solamente al buio devo aumentare la luminosità del display per sbloccare, non è perfetto al 100%, però c’è lo sblocco con impronta. Speriamo in un futuro dispositivo che migliora questa nuova modalità di sblocco.