Galaxy Note 6: Snapdragon 823 e fino a 8 GB di RAM?

12 Aprile 201610 commenti

Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione ufficiale, ma abbiamo già letto varie volte di indiscrezioni riguardanti il prossimo Samsung Galaxy Note 6: quest'oggi emergono nuove ipotesi riguardanti le caratteristiche tecniche.

Rumor provenienti dalla Cina suggeriscono infatti che Galaxy Note 6 sarà dotato del nuovo chip Qualcomm Snapdragon 823, quad-core con core Kryo operanti a frequenza massima di 2.6 GHz e GPU Adreno 530. Il quantitativo di memoria RAM a disposizione dovrebbe inoltre arrivare fino a 8 GB.

Si tratta comunque molto probabilmente di ipotesi azzardate, visto che difficilmente Samsung darà strada su un proprio prodotto a un chip che potrebbe mettere in ombra il suo Exynos 8890, di cui al momento non è prevista una versione aggiornata per l’anno in corso e lo stesso quantitativo di RAM appare esagerato.

Al momento, l’unico dettaglio decisamente plausibile emerso finora riguardo Galaxy Note 6 resta quello dell’impermeabilità, con il device che sarà dotato della certificazione IP68 come Galaxy S7.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com