Galaxy Note 8: dual camera con setup verticale

22 maggio 20177 commenti

Con Galaxy S8 sul mercato da più di un mese, è giunto il momento di nuovi leaks riguardanti il tanto atteso Galaxy Note 8.

In internet è apparso quello che dovrebbe essere un dummy, ovvero una copia dello smartphone non funzionante usata per mostrare design e dimensioni, del Galaxy Note 8. Se tale dummy dovesse rivelarsi vero, mostrerebbe un bel po’ di dettagli riguardo il phablet di casa Samsung.

Ricordiamo che i dummy sono generalmente utilizzati per i produttori di cover ed accessori, quindi dovrebbero mostrare le dimensioni effettive ed il posizionamento dei vari sensori in maniera piuttosto affidabile. Come possiamo notare dall’immagine, la parte frontale del Galaxy Note 8 è quasi interamente coperta dall’Infinity Display, proprio come su Galaxy S8.

Nella parte posteriore troviamo una dual camera con setup verticale ed il flash led con sensore biometrico. Manca lo spazio per il lettore di impronte digitali, sia sulla parte frontale che su quella posteriore: Samsung potrebbe essere riuscita ad implementare il lettore sotto il display.

Il design risulta inoltre più squadrato rispetto a Galaxy S8, mantenendo la linea caratteristica della serie Note. Sulla parte inferiore troviamo anche l’alloggiamento per la S-Pen, che non lascia alcun dubbio sul fatto che quello che stiamo vedendo sia un Galaxy Note 8.

Ovviamente quello che abbiamo visto è solo un dummy e non esistono conferme ufficiali. Se quanto mostrato dovesse effettivamente rivelarsi vero, il design di Galaxy Note 8 non dovrebbe discostarsi molto dalle linee più squadrate caratteristiche della serie, mettendosi però al pari con Galaxy S8.

Loading...