Samsung Galaxy S7 e S7 Edge pronti a rinnovarsi con l’interfaccia di Note 8?

28 Settembre 201716 commenti

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sembrerebbero pronti a ricevere un aggiornamento che integri la nuova Samsung Experience di Note 8.

Ultimamente si è parlato molto della nuova UI della società coreana che è ormai arrivata alla versione 8.5 grazie al recente Galaxy Note 8. L’interfaccia è stata da poco introdotta anche sui dispositivi di fascia inferiore come J5 e J7 e la nuova serie A, senza alcun cenno ai modelli top di gamma dell’anno passato, ovvero Galaxy S7 e S7 Edge.

Samsung ha recentemente annunciato l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo proprio per questi dispositivi, restando sul vago per ciò che concerne l’interfaccia utente. Quest’ultima – stando agli ultimi rumors – si rinnoverà anche sui modelli in questione e a subentrare dovrebbe essere proprio la Samsung Experience vista su S8/S8 Plus e sull’ultimo Note 8.

Leggi anche: Nokia 5 – poche pretese, tanta sostanza | Recensione

Non sappiamo se la nuova UI arriverà già con il promesso aggiornamento ad Oreo ma non è difficile pensare che lo svecchiamento dell’interfaccia dei top di gamma 2016 possa coincidere proprio con l’arrivo del nuovo sistema operativo.
Non abbiamo ancora informazioni ufficiali, tanto meno in merito alla data di rilascio del supposto aggiornamento. Vi terremo informati a riguardo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com