Galaxy S7 Edge potrebbe ricevere Nougat il 17 gennaio

11 Gennaio 20176 commenti

Dopo la chiusura del beta program e l'annuncio da parte di Samsung di portare Android Nougat sui Galaxy S7 ed S7 Edge entro gennaio, è trapelata in rete addirittura una data precisa per il rilascio europeo.

In uno screenshot arrivato dalla turchia e tradotto in spagnolo è possibile leggere la risposta del servizio clienti Samsung ad una domanda sul rilascio di Android Nougat. Il servizio clienti afferma infatti che i modelli SM-G935F (Galaxy S7 Edge europei) riceveranno Android 7.0 a partire da martedì 17 gennaio. Lo screen si riferisce alla versione 7.0 di Nougat, anche se precedentemente Samsung ha affermato di rilasciare direttamente la 7.1.1. Non è chiaro infatti se tale dicitura sia generica per riferirsi a Nougat oppure vedremo arrivare la 7.0. 

Ovviamente si tratta di un rumor e quindi non possiamo avere la certezza assoluta circa la sua veridicità. La data presente nell’immagine è a poco meno di una settimana da oggi, quindi manca poco per scoprire la verità. Anche se non dovesse essere corretta la data del 17 gennaio, Nougat è comunque previsto per gennaio. Staremo a vedere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com