Galaxy S8 al MWC: ci sarà! Anche se…

2 febbraio 20178 commenti

Anche se solo per un minuto! Ne stiamo sentendo davvero di tutti i colori sul Galaxy S8, e dopo la smentita ufficiale arriva una notizia che parla della sua presenza al MWC 2017.

Samsung ha da poco mandato gli inviti per l’evento di presentazione del Galaxy Tab S3, confermato per il 26 febbraio. Contrariamente alla tradizione, come sappiamo, Samsung non presenterà il top di gamma della serie Galaxy S a febbraio.

Ma un report arrivato dalla Corea del Sud sembra suggerire che nonostante il Galaxy S8 non sarà presentato al MWC, Samsung potrebbe darci un assaggio del nuovo device durante la presentazione di Galaxy Tab S3. 

Ci sarà o non ci sarà, quindi? Fisicamente non ci sarà nessun Galaxy S8 a Barcellona il 26 febbraio, ma Samsung presenterà un video della lunghezza esatta di un minuto in cui mostrerà il tanto chiacchierato smartphone. Il video teaser conterrà sicuramente riferimenti alle caratteristiche di Galaxy S8, anche se molto probabilmente non verranno mostrati dettagli fondamentali.

Certamente questa mossa, anche se solo con un piccolo video, può tenere accesa l’attenzione degli utenti e ricordare loro che tra i tanti smartphone presentati al MWC l’assenza di Galaxy S8 sarà solo momentanea: in fondo, l’attesa aumenta il desiderio (a meno che Samsung non faccia casini…).

Ovviamente si tratta di un semplice rumor, e anche se molto plausibile non possiamo far altro che aspettare il 26 febbraio per saperne di più.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
  • Si vabbene… Avemo capito!
    Sta a diventà n’tormentone sto coso.

  • Luca

    Ma siiii io dall s 2 avuti tutti ma adesso con i rumor dell s 8 mi avete frantumato le palle mi ha stufato prima dell uscita
    e che palleee
    E a 900 euro se lo tengonoooo

    • teob

      Cioè mai provato un altra marca ?

  • ALex

    Spero non rifletta la realtà l’immagine, altrimenti… Ammazza che bordi spioventi! 😱

  • Massimiliano

    Meglio S7 ai prezzi odierni. Tutto schermo non mi piace.

    • Angelo Manenti

      tutto schermo è proprio il bello di sto device

      • Phill

        Centrato il punto…

        Io non me lo devo girare tra le mani per rimirarlo tutto il giorno…

        Io lo devo USARE…fa piacere sia ben fatto, ma sinceramente il mio S5 considerato “orribile” perché in policarbonato ed il mio attuale “splendido” S7 hanno di fatto nell’uso comune solo differenze hardware e di OS…ma come esperienza d’uso sono praticamente identici…a meno di usare il videogame dell’ultima ora cosa cambia? Che le app le apri in qualche decimo in meno? Che hai più ram per tenere più app aperte? Piccolezze…S5 era un ottimo terminale…ma massacrato perché non potevi esporlo al MoMA di New York…

        Ma per favore…

  • Phill

    Mah…

    Francamente un S8 modalità “padella”, senza il tasto fisico, ormai iconico, del Galaxy S, che insegue sta fissa dello “schermo ovunque” e ad un prezzo ormai delirante…beh se lo possono mettere in salamoia…

    Li ho avuti tutti, tranne S6 perché senza impermeabilità ed SD…ma davvero non riesco ad immaginare motivi per sostituire il davvero eccellente S7…che tra l’altro costerà praticamente la metà…secondo me samsung venderà pochissimi S8 ed S7 a tonnellate…

    Ormai l’hardware è talmente sovrabbondante da far inseguire chissà quali innovative idee di design…come se d’un tratto il cellulare avesse perso la necessità di essere “funzionale” al fine di diventare “bello”…

    Alluminio, acciaio, vetro o policarbonato…edge o flat…borderless…ma chissenefrega?!? Deve essere VERSATILE…deve facilitarmi vita e lavoro, essere PRATICO…avere una durata della batteria oltre le 24 h…qua ormai si parla solo di vezzi estetici…bah…

    Sempre più convinto che il mio prossimo telefono NON sarà un Galaxy e probabilmente non sarà Samsung…

    Se il gigante koreano sta cercando di irretire “nuovi” clienti strappandoli alla concorrenza, forse non si sta rendendo conto di quanti clienti già acquisiti perderà di conseguenza…

    Complimentoni insomma…dei geni…