Galaxy S8: una cover mostra un quarto pulsante fisico

21 Gennaio 201715 commenti

Nuovo giorno, nuovo rumor su Galaxy S8. Stavolta si lascia da parte il display e ci si concentra sui render di una cover che hanno mostrato qualcosa di veramente interessante.

L’hype intorno al Galaxy S8 è molto alto, ed aumenta con l’avvicinarsi della data di presentazione, così come aumentano i rumors. Dopo aver parlato ampiamente della parte frontale del nuovo dispositivo Samsung, sono trapelati in rete dei render che mostrano una cover per il nuovo Galaxy.

La particolarità che subito salta all’occhio è la presenza di un quarto tasto fisico appena sotto il bilanciere del volume. Abbiamo tutti sentito parlare di Bixby, ovvero l’assistente vocale che Samsung inserirà in Galaxy S8, e si ipotizza che il nuovo pulsante possa essere dedicato all’attivazione di tale assistente.

Tornando alla parte frontale per un attimo, possiamo notare come tale cover riprenda in modo praticamente identico quanto trapelato finora. Ovviamente ciò non rappresenta una prova di veridicità ma serve più che altro a capire cosa avremo di fronte il giorno della presentazione. Si era parlato inoltre dell’introduzione del nuovo sensore per le impronte digitali creato da Synaptics, che sarebbe stato implementato sotto il display. Stando a quanto mostra la cover, la parte posteriore ha un taglio molto ampio per la fotocamera, e questo potrebbe significare che il sensore potrebbe trovarsi ai lati della lente. Tale posizione, se confermata, smentisce i rumor che posizionavano flash e sensore biometrico in alto sopra la fotocamera: lo spazio è ampio abbastanza da ospitare la fotocamera al centro e simmetricamente flash con sensore biometrico e scanner di impronte ai lati.

Abbiamo visto tanto su questo Galaxy S8, e ne vedremo ancora fino alla presentazione. Preferivate un lettore sotto il display oppure Samsung ha fatto bene a spostarlo sul retro (se il rumor è confermato, ovviamente)?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com