Galaxy S8: nuove conferme sui colori disponibili

15 Marzo 201713 commenti

Samsung svelerà Galaxy S8 ed S8+ in un evento dedicato a New York il 29 marzo, ma ha già iniziato a mostrare qualcosa. Oggi è il turno delle colorazioni.

Dopo un primo breve spot teaser, Samsung sul proprio sito ufficiale ha pubblicato quelli che dovrebbero essere le colorazioni disponibili al lancio di Galaxy S8. Sul sito Samsung India, una delle domande poste all’utente durante la registrazione sulla pagina di Galaxy S8 chiede di esprimere una preferenza sui colori disponibili: Black, Silver, Amethyst

In un report trapelato recentemente, tra le nuove colorazioni disponibili figurava la Violet, che dovrebbe essere molto simile ad Amethyst. In ogni caso, mancano le classiche colorazioni Gold e White, oltre che la nuova Blue Coral. Dopo tutte le varianti di colore presentate negli ultimi tempi con Galaxy S7 Edge, sembra alquanto strano che Samsung per il nuovo Galaxy si concentri solo su tre colori.

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione e non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i colori disponibili al lancio. Ricordando lo splendido verde di Galaxy S6, quale colore vorreste vedere per Galaxy S8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com