Galaxy S8: nuove conferme sui colori disponibili

15 marzo 201713 commenti

Samsung svelerà Galaxy S8 ed S8+ in un evento dedicato a New York il 29 marzo, ma ha già iniziato a mostrare qualcosa. Oggi è il turno delle colorazioni.

Dopo un primo breve spot teaser, Samsung sul proprio sito ufficiale ha pubblicato quelli che dovrebbero essere le colorazioni disponibili al lancio di Galaxy S8. Sul sito Samsung India, una delle domande poste all’utente durante la registrazione sulla pagina di Galaxy S8 chiede di esprimere una preferenza sui colori disponibili: Black, Silver, Amethyst

In un report trapelato recentemente, tra le nuove colorazioni disponibili figurava la Violet, che dovrebbe essere molto simile ad Amethyst. In ogni caso, mancano le classiche colorazioni Gold e White, oltre che la nuova Blue Coral. Dopo tutte le varianti di colore presentate negli ultimi tempi con Galaxy S7 Edge, sembra alquanto strano che Samsung per il nuovo Galaxy si concentri solo su tre colori.

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione e non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i colori disponibili al lancio. Ricordando lo splendido verde di Galaxy S6, quale colore vorreste vedere per Galaxy S8?

Loading...
  • Saccente

    quale colore vorreste vedere per Galaxy S8?

    Il colore rosso vergogna.

    • Gio962

      Anche il marrone faccia di cu lo!

      • Saccente

        Quello l’ha già sfruttato (giustamente) Microsoft, con lo Zune.
        Ognuno il suo colore.

        • Gio962

          Prugna?
          È libero?

          • Saccente

            E cosa dovrebbe rappresentare quel colore?

          • Gio962

            Be, sai, in genere la prugna si prende per andare al gabinetto!

          • Angelo Sabra

            Io punterei su un Brown Guttalaxy :D

    • Luca Poggel

      Sempre incinta la mamma dei vero?

      • Saccente

        La mamma dei corruttori, spergiuri ed evasori fiscali? Pare di si. Ma la colpa è dei padri.

  • Giorgio

    Beh cari, il rosso vergogna e il marrone faccia di culo (espressioni che al vostro posto avrei evitato per dimostrare di essere persone perbene) si possono applicare a tanti altri telefoni, anche di altre marche. Magari potreste eaplicitare per filo e per segno perché Samsung dovrebbe vergognarsi di questo telefono, ad esempio, e perché sarebbe una faccia di culo (magari lo spiegate a tutti?). Ovvio che sui modelli di punta le aziende introducono il meglio che possono per dimostrare la propria competenza, per poter trainare anche tutti gli altri prodotti. Ed è ovvio che essendo prodotti di punta sono più costosi (se sono ben realizzati). Vale per i telefoni come per le automobili, gli elettrodomestici, i mobili e così via. La Miele, ad esempio, propone una lavatrice da 2600 euro che contiene tutto il meglio che quest’azienda può dare in termini di prestazione, affidabilità, qualità costruttiva e innovazione tecnologica (dalla connessione wifi alla velocità di centrifuga al display tft tattile al cestello microforato e riscaldato), poi propone altei modelli dai 700 eu in su ciascuno dei quali può accontentare tutte le esigenze intermedie. Ma se non facesse questo modello di punta non potrebbe trainare i modelli più economici. Lo stesso vale per Samsung, che farebbe un grave sbaglio se non puntasse ad essere il top nella gamma alta

    • Pignolatore®

      Due bambini fanno sciocche battute sui colori e tu scrivi un editoriale in difesa di zia sammy…
      Non è che la prendi un po’ troppo seriamente e sul personale?
      Non che ciò che scrivi non abbia senso, figurati!
      Ma è possibile che tu abbia dedicato troppo tempo a chi, forse forse, non ne merita così tanto.
      Pace e prosperità :)

    • Gio962

      infatti!
      noi si giocava,a chi avrebbe trovato la battuta più simpatica…

  • Dagma O’Neill

    Legno di faggio.