Galaxy S8: nuovi dettagli e foto dal vivo

8 Febbraio 20176 commenti

Più si avvicina la data di presentazione di Galaxy S8 e più i leak e le indiscrezioni si fanno insistenti. Oggi è il turno di una nuova foto dal vivo e di schemi CAD.

LA FOTO

Abbiamo già visto una foto live di quello che potrebbe essere Galaxy S8, per non parlare degli innumerevoli render. La foto mostrava la parte frontale del dispositivo con lo schermo spento, e non lasciava apprezzare le cornici ridotte.

Una nuova foto è stata postata sul Social Network cinese Weibo, che raffigura la parte inferiore di Galaxy S8. Si può notare la doppia curvatura del display e la dimensione ridotta della cornice inferiore in tutto il suo splendore. La foto mostra chiaramente la porta USB Type-C, il jack audio da 3.5mm e l’ormai consolidata assenza del tasto home, oltre allo speaker, il microfono e le due bande di plastica per le antenne, rimaste invariate rispetto a Galaxy S7.

Nonostante la veridicità di questa foto sia tutta da verificare, è in ogni modo utile per farsi l’idea di come saranno le cornici ridotte.

GLI SCHEMI

L’utente @OnLeaks ha pubblicato degli schemi CAD raffiguranti Galaxy S8, focalizzati sullo spessore della fotocamera. Gli schemi mettono a confronto Galaxy S8 con Galaxy S7 e Note 7. Possiamo notare come la fotocamera di Galaxy S7 sporga di 1mm dal dispositivo, mentre quella di Note 7 0.8mm, sicuramente meno ma non troppo. La fotocamera di Galaxy S8 sporge invece di soli 0.2mm e ciò la rende praticamente quasi a filo con la scocca posteriore.

Lo spessore del futuro top di gamma Samsung è però leggermente maggiore rispetto agli altri device: si parla di 8mm contro i 7.9mm degli altri. Dagli schemi è possibile notare inoltre la presenza del tanto discusso sensore di impronte digitali di fianco alla fotocamera.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com