Galaxy S8: nuovi render ne evidenziano il design

13 Febbraio 201711 commenti

Ormai sappiamo molto, se non praticamente tutto sul design di Galaxy S8. Sono apparsi in rete dei nuovi render, che mostrano il prossimo top di gamma Samsung in tutto il suo splendore.

Abbiamo già visto decine di render di Galaxy S8, fatti più o meno bene. Quelli presentati oggi mostrano però una cura dei dettagli ed una pulizia del design notevole, tanto che potrebbero benissimo essere usati come render ufficiali. I render sono stati realizzati da DesignWoOS, e si basano sui recenti schemi trapelati online, che presentano tutte le caratteristiche già viste finora.

Come possiamo notare dalle immagini, sulla parte frontale manca il famoso tasto home, con il logo Samsung che ha preso il suo posto. Presenti all’appello il display dual edge ed il jack audio da 3,5mm, così come la porta USB Type-C. Il sensore di impronte digitali è stato spostato sul retro, prendendo il posto occupato fino al Galaxy S7 da flash e sensore biometrico, che passano dall’altro lato della fotocamera.

L’autore dei render mostra anche alcune probabili colorazioni.

I render e le immagini trapelate vanno ormai tutte nella stessa direzione. Non sappiamo se questo sarà effettivamente il design finale di Galaxy S8 né se ci saranno importanti differenze. Scopriremo finalmente tutto durante l’evento dedicato il prossimo 29 marzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com