Galaxy S8: Pellicole in vetro e nuove foto

21 febbraio 20174 commenti

Nuove informazioni in arrivo sul design e sui colori di Samsung Galaxy S8 ed S8+. Spoiler: sono i colori classici!

L’utente Twitter Ice Universe ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le pellicole di vetro che coprono l’intera superficie frontale di Galaxy S8. Le pellicole hanno la particolarità di riprodurre i colori dei bordi che vanno a coprire, dandoci così delle colorazioni disponibili per il nuovo e tanto chiacchierato top di gamma Samsung. Possiamo immediatamente notare come i colori siano quelli classici già visti su S7 ed S7 Edge: nero, bianco, silver, gold e blu coral. Quella al centro invece è semplicemente trasparente.

Ice Universe ci mostra anche tali pellicole applicate su un Galaxy S8. Non sappiamo se siano immagini reali o meno, ma in questo caso il dispositivo corrisponde ai rumor trapelati finora e viene mostrato acceso: è possibile notare sulla parte inferiore dello schermo i tasti di navigazione, con relativa barra trasparente. Sarà davvero così?

Ormai manca poco alla presentazione ufficiale di Galaxy S8, ma sembra che il design sia effettivamente quello mostrato in tutti i leak. Staremo a vedere se la presentazione confermerà tale design o ci sorprenderà con un cambio di direzione.

Loading...
  • Luca Bussola

    Mah…
    Quella fasciona per i tasti a schermo occupa più spazio dei tasti sotto lo schermo del mio Note 4 (oltrettutto invisibili a parte il tasto centrale e sempre attivi e quindi praticissimi).

    Inoltre lo schermo è più lungo di un 16:9… ecco quindi anche il motivo dell’aumento esorbitante della diagonale in pollici. Mi domando però video e foto come li visualizzerà dato che sono quasi sempre in 16:9.

    Mi sa che con questa scelta con Samsung ho chiuso… mi tengo stretto il mio Note 4! :-)

  • Zio68

    Mah…
    Pensavo di aspettare il Note 8.
    Ma mi sa che con questa scelta con Samsung ho aperto (il conto corrente) 😂

  • paga

    il problema è che la banda nera con la scritta samsung piu la banda dei tasti a schermo formano uno spazio occupato equivalente o piu grande di un gs3 o iphone 😅

  • Giallu74

    Boh, sarò fuori dal mondo ma a me esteticamente non piace proprio…..