Galaxy S8 ed S8 Plus: quale sarà l’amperaggio delle rispettive batterie? – FOTO

22 marzo 20176 commenti

Galaxy S8 ed S8 Plus, futuri top di gamma di Samsung, vanteranno caratteristiche hardware di alto livello e, in ragione di questo, sarà importante che le batterie risultino in grado di assicurare un'autonomia di utilizzo soddisfacente, proprio in virtù delle richieste energetiche derivanti da simili implementazioni.

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus avranno a bordo batterie da 3.000 mAh e 3.500 mAh?

In base alle ultime immagini trapelate sul sito slashleaks.com è probabile che ad alimentare S8 ci sarà una batteria integrata da 3.000 mAh, a differenza di S8 Plus che invece dovrebbe basare il suo funzionamento su una batteria da 3.500 mAh:

A tal riguardo, sono emerse ipotesi secondo cui all’interno della confezione di vendita dei due smartphone potrebbe esserci anche una power bank da 5.100 mAh. Secondo voi, unità da 3.000 mAh e 3.500 mAh saranno sufficienti per garantire una buona durata in relazione a Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus?

Loading...
  • kessa92

    Se sono veri i 5.8″ e i 6.2″ le batterie sn piccole. O per lo meno non sono grandi

    • RobyMax1

      Se lo usi solo come orologio vanno bene.

      • teob

        Se lo usi come fermacarte sono ottime ;-)

  • Fran Cesco

    Siamo alle solite

  • Ferruccio

    arriveranno a 3 ore di schermo acceso sul 5.8 e 4 ore sul 6.2.Mi sa proprio che anche questa volta sara’ un mezzo flop con questo amperaggio

  • Ferruccio

    ho la vaga impressione che dovremo portare anche il power bank nelle nostre ” tasche”mah…prevedo anche x questo device un altro anno funesto dopo il note 7