Galaxy S8 Plus non avrà la dicitura “Edge”?

11 Febbraio 201717 commenti

Galaxy S8 Plus potrebbe distinguersi rispetto ai precedenti top di gamma per una mancanza che, fortunatamente, non riguarderà il comparto hardware ma solo il nome scelto da Samsung per identificare questa specifica variante dello smartphone.

Novità per Samsung Galaxy S8 Plus

A mettere la pulce nell’orecchio ci ha pensato il solito Evan Blass che, mediante un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, ha posto l’attenzione su quello che dovrebbe essere il nuovo logo sviluppato in funzione di Galaxy S8 Plus:

Come possiamo notare (con tutte le riserve del caso), viene meno la tipica scritta Edge che sottolineava la presenza di un display curvo a bordo del terminale.

Quanto detto sarebbe riconducibile ad una semplice, ma ovvia, ragione: sia il modello Standard che la versione Plus dovrebbero avere uno schermo di questo tipo e, di conseguenza, risulterebbe superflua l’aggiunta di tale indicazione.

Per semplificare il tutto, anche in virtù di logiche del marketing, Samsung parrebbe orientata verso l’adozione dei nomi Galaxy S8Galaxy S8+: sareste d’accordo con questo inaspettato, ma forse naturale, cambiamento?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com