Galaxy S8 ed S8 Plus in una nuova foto leaked

22 febbraio 201712 commenti

Galaxy S8 ed S8 Plus: non c'è giorno che passi senza che vi sia uno spunto di discussione per quanto riguarda le due varianti del prossimo top di gamma di Samsung che, quest'oggi, potrete ammirare fianco a fianco in una recente immagine (che si presume reale).

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus in bella mostra

Come sempre accade in questi casi, ci troviamo di fronte ad una foto con risoluzione piuttosto bassa (e figuriamoci!) che, al tempo stesso, non ci impedisce di ammirare i due smartphone in tutto il loro splendore:

Galaxy S8 ed S8 Plus in una nuova foto leaked (1)

Oltre al notevole rapporto “schermo/superficie” che li caratterizza, con diagonali di 5.8 e 6.2 pollici, salta subito all’occhio l’innovativo pulsante home touchscreen a display che di fatto, almeno esteticamente, crea un bel punto di rottura rispetto ai device finora presentati da Samsung. Siete d’accordo con tali scelte costruttive adottate per Galaxy S8 ed S8 Plus?

Loading...
  • Carlo

    Meliconi

    • Giallu74

      Bella la foto….

  • ALex

    Ma il fantomatico lettore di impronte sul display è così complicato da creare? Perché è un po’ che girano rumor prima su LG, poi su Samsung,… ma ogni volta viene smentito dai fatti. 🤔

    • Spregevole

      Hanno detto che questa tecnologia è ultimata a fine 2017

  • Salvatore Privitera

    Non mi piace proprio questo Design😶

    • Angelo Manenti

      a me piace assai, lo schermo più ampio a parità di dimensioni la trovo una cosa azzeccata

      • Salvatore Privitera

        Io invece adoravo il tasto fisico centrale

  • Luca Bussola

    Hanno tolto i tasti sotto lo schermo che per essere integrati nel pannello AMOLED hanno dovuto aumentare gli ingombri e quindi produrre uno smartphone più lungo di quanto potessero fare mantenendo la strada presa fino a S7.

    Uno smartphone deve essere pratico ed ergonomico, non seguire esclusivamente le mode.

    • admiralbullshit

      Ha bezel ridotti al minimo in alto e in basso. Conta che la parte in “edge” occupa meno spazio orizzontale. 5.8” con un rapporto display/corpo così alto possono tranquillamente essere usabilissimi se samsung implementa delle edge gesture decenti.

  • Ryder_173

    Non ci credo, ma hanno copiato l’ex tasto home dei dispositivi Apple? Solo perchè un’azienda abbandona qualcosa non è che si dovrebbe copiare come se niente fosse… Questo non sembrerà mai una cosa Samsung

  • teob

    Il 6.2 è un bel suppostone:-)

  • Vladimir

    Ho avuto tutti i galaxy. Sempre tutti tenuti poco. Mi farò un giro anche su questo, mi conosco, e so che pure questo mi durerá poco. Ognuno ha le sue esigenze per caritá, a me i telefoni troppo grandi non sembrano pratici. Oggi ho un Honor 8 a cui non riesco a trovare difetti anzi… le gestore sul tasto impronte mi piace un casino, perchè anche a seconda di come lo clicchi associa funzioni o lancia app, oppure sfiorandolo permette per esempio di sfogliare le foto o rispondere al telefono. Ma a parte questo funziona bene ed è manegevole, per me pure bello.
    Comunque oggi la scimmia per questi S8 è pari a zero. Vedremo quando verranno presentati.