Galaxy S8: Samsung registra il marchio Smart AF

6 Dicembre 20168 commenti

Come già anticipato qualche giorno fa, Samsung avrebbe intenzione di montare una fotocamera frontale dotata di tecnologia autofocus sul Galay S8. Questi rumors trovano ulteriore conferma dopo che Samsung ha registrato il marchio Smart AF.

Stando a quanto riportato nella descrizione allegata, il marchio Smart AF, registrato presso l’European Union Intellectual Property Office (l’ufficio brevetti europeo), riguarda “gli smartphone, i dispositivi mobili, i tablet, e fotocamere per smartphone dotate di autofocus“. Non è raro infatti che le descrizioni dei nuovi brevetti rivelino qualcosa sui prossimi dispositivi di un produttore, in questo caso Samsung.

Come già affermato in precedenza, dei rumors affermano che Samsung avrebbe intenzione di dotare di autofocus la fotocamera frontale di Galaxy S8, in questo caso implementando la tecnologia denominata Smart AF. smart af

Al momento Samsung non ha ancora rivelato nulla sulle fotocamere di Galaxy S8 e quindi possiamo basarci solo sui continui rumors, come ad esempio quello riguardante la fotocamera posteriore. Per la questione autofocus, due rumors non rappresentano certo una conferma ma lasciano ben sperare sul fatto che vedremo sui Galaxy S8 la tecnologia Smart AF, della quale comunque al momento non sappiamo molto.

La data di presentazione si avvicina giorno dopo giorno e non ci resta che attendere un altro po’ per sapere tutto sul nuovo Galaxy S8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com