Galaxy S9 avrà un design full screen

5 Settembre 20178 commenti

Iniziano ad apparire in rete le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma targato Samsung, il Galaxy S9. In particolare sotto la lente d'ingrandimento oggi troviamo il display, che dvorebbe essere full screen.

Samsung ha registrato un brevetto di design per smartphone con KIPRIS nel maggio del 2016, che si crede sarà utilizzato per il prossimo Galaxy S9: il brevetto mostra un display che copre completamente la superficie frontale di un dispositivo, senza bordi curvi e con una piccola parte dedicata alla sensoristica ed alla fotocamera.

Il design è molto simile a quello visto nelle immagini leaked di iPhone 8, con un’assenza quasi totale di cornici e la parte superiore con fotocamera e sensori.

Stando ad un recente report Galaxy S9 avrà il display delle stesse dimensioni di quello di Galaxy S8 ovvero 5.8 pollici, mentre Galaxy S9+ erediterà la diagonale da 6.2 pollici di Galaxy S8+. Buone notizie anche per il lettore di impronte digitali, che stavolta dovrebbe trovarsi finalmente sotto il display.

Al momento non esistono dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung, ma un display full screen potrebbe essere più che plausibile. Un report afferma inoltre che il prossimo top di gamma Samsung potrebbe arrivare in anticipo sulla tabella di marcia ed essere presentato già il prossimo gennaio.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda: a voi un display full screen piacerebbe?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com