Galaxy S9 ed LG G7 anticiperanno i tempi per contrastare iPhone X?

27 novembre 20177 commenti

Galaxy S9 ed LG G7, i prossimi top di gamma che verranno svelati dalle rispettive aziende sudcoreane, potrebbero giungere sul mercato prima del previsto. Paura di Apple iPhone X?

Samsung Galaxy S9 ed LG G7 accelerano i tempi?

L’ultimo smartphone della società di Cupertino sta ottenendo un considerevole successo di pubblico, nonostante il prezzo a dir poco proibitivo.

Leggi anche S9 ed S9+, bellissimi in questo nuovo concept

In buona sostanza, e sulla base delle ultime informazioni trapelate in rete, Samsung ed LG temono che questo riscontro positivo sia in grado di danneggiare le potenziali quote di mercato a cui i nuovi flagship ambiscono. Di conseguenza, si prevede che S9 e G7 possano essere ufficialmente presentati nel mese di gennaio 2018, in modo da limitare quanto più possibile l’azione del temibile concorrente.

C’è un dettaglio che non andrebbe trascurato: su entrambi i terminali dovrebbe essere presente il nuovo processore fornito da Qualcomm. Resta quindi da capire se il fornitore sia o meno disponibile ad incrementare la produzione nel poco tempo rimanente.

Leggi anche G7, prosegue l’invasione dei video concept

Al momento non vi è alcun tipo di conferma circa il cambio di strategia. Chi di voi, a prescindere da tutto, aspetta con ansia uno tra Samsung Galaxy S9, S9 Plus ed LG G7?

Loading...
  • https://oneplus.net/it/invite#EP5N7CIO2CY48 official discount for oneplus 5t #like #comment #share #buy #oneplus5t

  • Game over per il mercato della telefonia

  • Oramai si fa il gioco dei blog like comment tutti collusi e ultime speculazioni

  • eric

    …capisco lo faccia Samsung che ha volumi di vendita altissimi e cerca di mantenere la supremazia nel settore….ma non LG che ucciderebbe il neonato (ancora difficilmente reperibile) V30….e vende briciole rispetto agli altri…

    • Ti stupisce?
      Se dopo i premi assegnati al V30 , non si sono nemmeno curati di spingere su un minimo di marketing… ?! Viene quasi da pensare, che il settore mobile per LG sia quasi un hobby. :))

  • Marcello

    questi non hanno ancora capito che piu’ modelli in tempi ravvicinati escono, piu’ la gente si convince a tenere i modelli vecchi il piu’ possibile. Strategia all’incontrario.

  • Hereticus

    … direi che è una mossa difensiva scontata. Ma molto dipenderà dalla data di disponibilità (più che di presentazione), visto che iphone X è già sul mercato. Mi viene sommessamente da ridere per LG visto quello che ha combinato con G6 e V30