Galaxy S9 ed LG G7 anticiperanno i tempi per contrastare iPhone X?

27 Novembre 20177 commenti

Galaxy S9 ed LG G7, i prossimi top di gamma che verranno svelati dalle rispettive aziende sudcoreane, potrebbero giungere sul mercato prima del previsto. Paura di Apple iPhone X?

Samsung Galaxy S9 ed LG G7 accelerano i tempi?

L’ultimo smartphone della società di Cupertino sta ottenendo un considerevole successo di pubblico, nonostante il prezzo a dir poco proibitivo.

Leggi anche S9 ed S9+, bellissimi in questo nuovo concept

In buona sostanza, e sulla base delle ultime informazioni trapelate in rete, Samsung ed LG temono che questo riscontro positivo sia in grado di danneggiare le potenziali quote di mercato a cui i nuovi flagship ambiscono. Di conseguenza, si prevede che S9 e G7 possano essere ufficialmente presentati nel mese di gennaio 2018, in modo da limitare quanto più possibile l’azione del temibile concorrente.

C’è un dettaglio che non andrebbe trascurato: su entrambi i terminali dovrebbe essere presente il nuovo processore fornito da Qualcomm. Resta quindi da capire se il fornitore sia o meno disponibile ad incrementare la produzione nel poco tempo rimanente.

Leggi anche G7, prosegue l’invasione dei video concept

Al momento non vi è alcun tipo di conferma circa il cambio di strategia. Chi di voi, a prescindere da tutto, aspetta con ansia uno tra Samsung Galaxy S9, S9 Plus ed LG G7?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com