Galaxy Tab S3: ulteriori conferme riguardo alla S Pen – FOTO

24 febbraio 2017Nessun commento

Galaxy Tab S3, il prossimo tablet di fascia alta della famiglia di Samsung, è al centro di numerose indiscrezioni che, durante queste settimane, contribuiscono ad attribuire sempre maggiore concretezza a specifici dettagli sui quali si è finora discusso.

Ultime novità su Samsung Galaxy Tab S3

Altre immagini con protagonista il dispositivo sono recentemente comparse sul sito web TechnoBuffalo e, proprio in riferimento ad esse, è possibile fare alcune considerazioni (pur con tutte le riserve del caso):

Come possiamo notare, la S Pen viene messa in mostra anche in questi render, per cui diventa sempre più plausibile l’ipotesi di utilizzare un simile strumento con Tab S3. Tuttavia, come già precisato la volta scorsa, ricordiamo che (salvo cambiamenti improvvisi) il corpo del tablet non prevederà un alloggiamento in cui riporre la penna, dunque sarà necessario prestare attenzione allo scopo di non perderla.

Infine, ribadiamo poi che Samsung Galaxy Tab S3 sarà presentato ufficialmente al pubblico durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...