Google Pixel 2 arriva in Italia… e sarà cifra (quasi) tonda

3 Ottobre 201713 commenti

Google Pixel 2 è pronto per un "clamoroso esordio" nel nostro Paese, ad un prezzo che sembra confermare alcune previsioni degli scorsi mesi. Il rapporto qualità - prezzo dei Nexus resterà un vano, ma dolce, ricordo.

Google Pixel 2 sarà venduto ad un prezzo di 999€

Il top di gamma di Big G avrà disponibilità esclusiva sul Google Store o tramite abbonamento stipulato con l’operatore Tre (l’unico a renderlo fisicamente disponibile in Negozio, almeno nelle prime fasi della commercializzazione).

Leggi anche: Nuovi render per Pixel 2 e Pixel 2 XL

Le informazioni che stiamo condividendo provengono da una fonte che preferisce mantenere l’anonimato, come precisato dai colleghi di hwupgrade.it.

Nello specifico, l’unico modello presente in Italia sarà il Pixel 2 XL, venduto dal 4 novembre ad un prezzo di 999 euro (in virtù delle notizie trapelate in queste ore). In quel di Mountain View, dunque, c’è l’intenzione di ampliare il proprio bacino d’utenza.

Leggi anche: Google Ultra Pixel, un fake tutto italiano

Chi di voi, considerandone il costo, valuterebbe l’acquisto di Google Pixel 2 XL e chi, al contrario, prediliggerebbe altri smartphone della medesima fascia?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com