Evleaks ci presenta Breeze, nuovo HTC di fascia bassa

4 Febbraio 2018Un commento

Sono giorni concitati questi per HTC: dopo aver negato la presentazione di un nuovo top gamma al MWC2018 è sopraggiunta anche la notizia riguardo la parziale acquisizione da parte di Google della divisione Smartphone Design. In rapida successione arrivano anche dei leak su possibili nuovi device di fascia medio-bassa.

Solo ieri vi informavamo di un probabile HTC U11 Lite; oggi grazie ad Evan Blass aka @evleaks siamo venuti a conoscenza di un nuovo dispositivo della casa Taiwanese con specifiche che, però, lascerebbero alquanto a desiderare.

HTC BREEZE: Le Specifiche

Il probabile HTC Breeze dovrebbe avere nello schermo da 5.5″ con aspect-ratio 18:9 la sua feature principale. Cuore del nuovo smartphone dovrebbe essere un indefinito processore MediaTek coadiuvato da 2GB di RAM e 16GB di Memoria Interna.

A completare la scarna dotazione ci sarebbero due fotocamere rispettivamente da 13 e 5 Megapixel ed una batteria da 2730 mAh. Non vi è menzione riguardo il prezzo e la versione di Android a bordo al lancio, ma è presumibile possa esserci Oreo 8.0

Cosa ne pensate di quest’ultima mossa di HTC? Sareste interessati all’acquisto del nuovo Breeze – magari come muletto – qualora fosse proposto ad un prezzo sufficientemente basso?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com