Huawei Mate 10 Pro: eccolo al fianco del precedente Mate 9

4 Ottobre 20174 commenti

Huawei Mate 10 Pro continua a far parlare di sé, in virtù dell'enorme curiosità rispetto alle scelte hardware e software che il produttore implementerà.

Quest’oggi, vi mostriamo il futuro (ed ipotetico) top di gamma dell’azienda cinese a stretto contatto con Huawei Mate 9, così da valutare al meglio alcune tra le principali differenze costruttive ed estetiche.

Huawei Mate 10 Pro eccolo al fianco del precedente Mate 9

ARTICOLO DEL 2-10-2017

Huawei Mate 10 Pro, top di gamma di prossima uscita dell’azienda cinese, fa la sua comparsa in una recente immagine condivisa da Evan Blass.

Ultime indiscrezioni su Huawei Mate 10 Pro

Diamo uno sguardo al post pubblicato sul canale Twitter del nostro amico.

Leggi anche: Mate 10 costerà più del precedente Mate 9?

In virtù dei dettagli costruttivi evidenziabili nella riproduzione appena vista, resta confermata la dual camera con disposizione verticale. Di fianco sono implementati il flash LED ed un sensore per la messa a fuoco laser. Più in basso fa capolino il lettore per le impronte digitali.

Frontalmente, invece, troviamo un display con rapporto di forma pari a 18:9, all’interno di cornici dallo spessore molto contenuto. Tre le possibilità di scelta per quanto concerne la colorazione del dispositivo abbiamo il grigio, il blu ed il marrone.

Leggi anche: Mate 10 Lite, il piccolo di casa secondo Evan Blass

Quali sono le vostre impressioni in merito a questo Huawei Mate 10 Pro?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com