Huawei Mate 30: quad camera e cornice circolare nel nuovo poster promozionale

28 Agosto 2019Nessun commento

L'ultimo flagship dell'azienda cinese, Huawei Mate 30 si mostra in quello che sembra essere il nuovo poster promozionale, con un design a dir poco particolare.


Huawei Mate 30: quad camera e cornice circolare nel nuovo poster promozionale


Testato all’inizio del mese da China Unicorn, Huawei Mate 30 potrebbe venire svelato il prossimo 19 settembre, secondo quanto riportato da un dirigente dell’azienda asiatica.

Tra le sue feature troviamo la ricarica rapida wireless a 25W e la presenza del chipset Kirin 990. Grazie ad un recente leak dell’utente Twitter @UniverseIce, possiamo ora dare un’occhiata al suo design inusuale.

Mentre non troviamo nulla di strano sulla parte frontale, dove trova posto un notch all’interno del quale sono stati posizionati tre sensori, uno dei quali sarà dedicato al riconoscimento facciale, è il retro a catturare l’attenzione.

All’interno di un ampia cornice circolare, infatti, trovano posto ben 4 sensori fotografici, uno dei quali potrebbe essere un sensore 3D TOF. Di fianco a questa cornice, invece, possiamo vedere il flash LED.

Il poster promozionale menziona esplicitamente la presenza del chipset Kirin 990 e parla anche di performance fotografiche migliorate in collaborazione con Leika.

Per il momento è tutto, ma, con il lancio ormai imminente, nuove informazioni potrebbero trapelare nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com