Huawei P10 Plus: basteranno 8GB di RAM e 256GB di memoria interna? (sarcasmo Mode ON)

13 Febbraio 201740 commenti

Huawei P10 Plus potrebbe fare affidamento su un comparto hardware che definire "generoso" sembrerebbe quasi un eufemismo, soprattutto tenendo conto delle specifiche tecniche relative ai dispositivi attualmente in commercio.

Huawei P10 Plus vuole esagerare

La versione di spicco della gamma P10, tenendo conto di recenti indiscrezioni comparse sul sito del rivenditore spagnolo Phone House, “rischia” seriamente di far restare a bocca aperta gran parte dei consumatori: in relazione ad essa, parliamo di un quantitativo di memoria interna pari a 256GB, espandibili tramite microSD, a cui andrebbero poi ad aggiungersi ben 8GB di RAM.

Oltre a quanto detto, l’azienda potrebbe implementare il processore Kirin 960 Octa – Core, uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione QHD, dual camera posteriore da 12 MP (con doppio flash LED) ed una frontale da 8 MP. Ad animare il tutto troveremo certamente Android Nougat, determinando un prezzo di mercato che non dovrebbe essere inferiore ai 799 dollari.

Cosa ne pensate dei dati che vi abbiamo appena riportato? Tutto questo “ben di Dio” appare esagerato in merito ad un semplice smartphone oppure, considerando le tendenze di mercato, Huawei P10 Plus sarà un vero e proprio punto di riferimento per i futuri top di gamma?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com