Huawei P11: lancio previsto nel primo trimestre del prossimo anno

15 dicembre 20173 commenti

Un dirigente dell'azienda cinese ha annunciato che il Huawei P11 sarà "probabilmente" annunciato al MWC. Sembra che tali dichiarazioni siano vere in quanto dei rappresentanti dell'azienda, durante un evento in Germania, hanno confermato che la nuova ammiraglia verrà svelata nel primo trimestre del 2018.

Queste dichiarazioni possono essere prese in considerazione dal momento in cui il fratello P10 venne annunciato al MWC nel mese di febbraio e poi venne messo in vendita appena un mese dopo. Attualmente cosa sappiano su questo nuovo device di casa Huawei?

Conferme ufficiali non ce ne sono attualmente, ma molto probabilmente sul nuovo top di gamma sarà montato come SoC un Kirin 975. Tale processore sarà affiancato da ben 8 GB di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna il dispositivo dovrebbe avere una memoria interna da 128 GB. Il display OLED, come di consueto ormai, avrà un fattore di forma 18:9 e potrà avere una diagonale da ben 5,8 pollici. Inizialmente si parlava anche dell’utilizzo di una batteria da 3200 mAh, che però a causa delle grandi dimensioni del display poteva essere soggetta ad una maggiorazione ed infatti gli ultimi rumors indicano una capienza da ben 4000 mAh. Per quanto riguarda il reparto fotografico? Huawei sta cercando di spingere molto su questo campo. In rete delle indiscrezioni hanno indicato che le due fotocamere posteriori potrebbero avere risoluzione pari a 56 e 34 megapixel con uno zoom 8x, mentre la fotocamera frontale potrebbe avere una risoluzione di ben 23 Megapixel con zoom 4x. Ultima caratteristica riguarda il sistema operativo che su questo device dovrebbe essere Android 8.0 Oreo.

Loading...
  • icaro

    però

  • Marcello

    oramai nascono piu’ smartphone che persone….

  • Marco

    Ma non avrebbe dovuto chiamarsi P20?