Huawei P20 nuovamente ”in vantaggio” su Huawei P11

29 Gennaio 2018Nessun commento

Huawei P20, secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, pare aver acquisito una posizione predominante rispetto a P11, in merito al nome che contraddistinguerà la futura gamma di smartphone dell'azienda cinese.

Continuano i rumor su Huawei P20

Roland Quandt in persona ci svela ulteriori dettagli relativi alle varianti di colore fra le quali il pubblico avrà possibilità di scelta in relazione modello standard. Il terminale dovrebbe essere ufficializzato nelle versioni Ceramic Black e Twilight.

Per quanto riguarda il P20 Lite, invece, si prevedono le seguenti alternative cromatiche: Klein Blue, Sakura Pink e Midnight Black. Nulla è finora emerso circa il P20 Pro.

ARTICOLO PRECEDENTE

Huawei P20P20 Plus e P20 Pro dovrebbero essere i componenti della nuova gamma di smartphone Android che l’azienda cinese presenterà al pubblico nei mesi a venire. L’obiettivo è chiaramente quello di portare avanti una crescita che, dati alla mano, ha permesso alla società di ottenere una posizione di riguardo nel difficile panorama mobile.

Anticipazioni su Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro

Indipendentemente dai nomi che verranno scelti dal produttore (e Huawei P20 Lite?), è interessante approfondire le ultime indiscrezioni circa i possibili dettagli tecnici relativi ai prossimi tre dispositivi. A tale riguardo, emergono sul web alcune immagini che consentono di avere un’idea più chiara in merito al form factor che caratterizzerà le singole unità. Di seguito avrete l’opportunità di osservarle.

Leggi anche Mate 10 Lite è finalmente disponibile in Italia

Salta subito all’occhio la presenza di una tripla fotocamera che, sui rispettivi modelli, si distingue in base alla disposizione. Verticale su Huawei P20 Plus e P20 Pro, orizzontale chiamando in causa il P20. Ovviamente, non si tratta delle uniche differenze che siamo in grado di individuare osservando i leak di Evan Blass.

Altro fattore distintivo è il lettore di impronte digitali. Nel caso di Huawei P20 Pro è posizionato sul retro. Invece, analizzando P20 e P20 Plus, l’azienda dovrebbe sistemare quest’ultimo in corrispondenza della zona frontale, al di sotto del display.

Leggi anche LG G7, prosegue l’invasione dei video concept

Impossibile non accorgersi dell’aspect ratio degli schermi presenti sui tre device. Quasi certamente a farla da padrone sarà il formato 18:9. Nel caso di Huawei P20 Pro i bordi del display appaiono delimitati in modo diverso. Questo avviene allo scopo di beneficiare dello spazio libero ottenuto grazie allo spostamento del fingerprint. Anche il bordo superiore risulta concepito in maniera differente, andando a sfruttare maggiormente gli angoli (un po’ come su Apple iPhone X).

Aspettando Huawei P20 Pro, P20 Plus e P20

Huawei è riuscita a dire la sua in questo settore e lo ha fatto proponendo dispositivi sempre più sofisticati. Davvero ottimi i riscontri di mercato. Anche nell’imminente futuro siamo certi che l’azienda continuerà a convincere, non mancando di tenere d’occhio le strategie dei più diretti concorrenti. E voi cosa ne pensate di questi ipotetici P20 PlusP20 Pro e P20? Inoltre, chi di voi attualmente possiede uno smartphone Huawei?

ARTICOLO PRECEDENTE

Huawei P10 non cederà il passo ad un ipotetico Huawei P11, almeno secondo le ultime informazioni disponibili in rete. Il futuro top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe chiamarsi P20.

P20 preferito al P11 dopo Huawei P10?

A quanto sembra, la società avrebbe già provveduto alla registrazione del marchio P20 che, a rigor di logica, dovrebbe essere il diretto successore del P10.

Huawei P10 potrebbe non lasciare spazio ad alcun P11 (2)

L’indiscrezione giunge direttamente da fonti orientali anche se, attualmente, non vi è ancora nessun tipo di conferma in merito.

Le motivazioni alla base di una simile scelta parrebbero legate principalmente a strategie di marketing. Di conseguenza, negli anni a seguire, la linea tracciata dovrebbe garantire la presenza di P30P40 e via discorrendo.

Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Dopo Huawei P10 sarà giusto optare per la sigla P20 piuttosto che per P11?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com