[UPDATE: Immagine ufficiale] Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”?

19 Febbraio 201499 commenti

No, non vi stiamo prendendo in giro. Ieri notte, l'affidabile leaker @evleaks ha svelato su Twitter quale sarà il nome del nuovo top di gamma HTC: "The All New One".


 

Quindi, come ci consiglia @evleaks, possiamo anche dimenticarci “HTC One+” o “HTC One 2”. Tuttavia, ci teniamo ad informarvi che, secondo noi, il nome con cui verrà commercializzato in Italia sarà diverso da questo e, probabilmente, verrà semplicemente chiamato “Il Nuovo One”.

Il tweet ci fornisce anche altre informazioni, nello specifico in che colorazioni sarà disponibile lo smartphone:

  • grigio
  • argento
  • oro

Possiamo (quasi) affermare che queste siano le stesse identiche colorazioni disponibili oggi per l’HTC One. Quindi, nessuna sorpresa.

Non è finita qua. @evleaks ha anche confermato che “The All New One” avrà davvero una doppia fotocamera posteriore, ma non si è addentrato in ulteriori dettagli.

 

 

Cosa ne pensate del nome e delle colorazioni? E, secondo voi, a cosa serve la doppia fotocamera? Fatecelo sapere nei commenti!

[UPDATE]

@evleaks ha appena inviato un tweet fornendo anche l’immagine ufficiale del “The All New HTC One”, colorazione oro, confermando anche l’estrema somiglianza con il “vecchio” HTC One.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com