[UPDATE: Immagine ufficiale] Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”?

19 febbraio 201499 commenti
No, non vi stiamo prendendo in giro. Ieri notte, l'affidabile leaker @evleaks ha svelato su Twitter quale sarà il nome del nuovo top di gamma HTC: "The All New One".


 

Quindi, come ci consiglia @evleaks, possiamo anche dimenticarci “HTC One+” o “HTC One 2″. Tuttavia, ci teniamo ad informarvi che, secondo noi, il nome con cui verrà commercializzato in Italia sarà diverso da questo e, probabilmente, verrà semplicemente chiamato “Il Nuovo One”.

Il tweet ci fornisce anche altre informazioni, nello specifico in che colorazioni sarà disponibile lo smartphone:

  • grigio
  • argento
  • oro

Possiamo (quasi) affermare che queste siano le stesse identiche colorazioni disponibili oggi per l’HTC One. Quindi, nessuna sorpresa.

Non è finita qua. @evleaks ha anche confermato che “The All New One” avrà davvero una doppia fotocamera posteriore, ma non si è addentrato in ulteriori dettagli.

 

 

Cosa ne pensate del nome e delle colorazioni? E, secondo voi, a cosa serve la doppia fotocamera? Fatecelo sapere nei commenti!

[UPDATE]

@evleaks ha appena inviato un tweet fornendo anche l’immagine ufficiale del “The All New HTC One”, colorazione oro, confermando anche l’estrema somiglianza con il “vecchio” HTC One.

 

585€
HTC M8
SU
A SOLI
  • alex

    non penso che la fotocamera sia per gestire il 3d, probabilmente hanno ultimato la tecnologia che mischia due immagini a assa risoluzione (ma alta qualità) creando un’immagine grande e curata.
    ricordiamo che telefoni htc non ne sbaglia…nemmeno uno…anche l’explorer nel suo piccolo è una scheggia, il software è sempre ottimizzato e i componenti rendono bene…l’unica cosa che si poteva dire erano gli aggiornamenti, ma già dalla gamma one x tutti i top sono aggiornati all’ultima versione (dna e butterfly), per non parlare del one, del quale sono felicemente in possesso…
    credo che, appunto come il one, questo sarà un gran terminale e un successone

    • italba

      Magari hanno messo due fotocamere con due obiettivi diversi, grandangolo e tele? Visto il costo e le dimensioni dei sensori di immagine sarebbe economicamente possibile.

      • Porco boia cane cattivone

        Questa è la prima ipotesi plausibile che sento sulla seconda camera. Se così non fosse potresti brevettarla tu!

        • italba

          Purtroppo non mi chiamo Apple e non posso brevettare cose arcinote, gli obiettivi multipli erano presenti su tutte le telecamere e le cineprese prima che si diffondessero gli zoom.

    • L’808 E’ UNA BELLA CIOFECA

      Scusa ma stai contraddicendo te stesso, non mi risulta che il one x sia stato aggiornato e che mai lo sarà e penso proprio che sia un top gamma o no? Sicuramente nel prezzo lo era. E non tiriamo fuori la storia del tegra 3, chi ha scelto di usare quel SOC immondo, non nvidia ….quindi, direi che ogni tanto qualche telefono lo sbaglia anche HTC. Sicuramente poi c’è qualcosa su cui HTC deve molto migliorare… il prezzo.

      • italba

        Scusa, ma sei l’originale 808 o una copia? La L maiuscola nel nome, il fatto di definire l’808 “una bella ciofeca” e il post sensato mi fanno sospettare…

      • Gianpaolo

        Io pagai il mio one 50 euro in più di un s4… Con 50 euro mi son comprato la completa assenza di lag e il fatto di non dover per forza formattare il cell ad ogni aggiornamento (altrimenti conflitti a gogo e lag… Giusto ieri ho fatto un bel formattone all’s4 di mio fratello il quale si scaricava completamente in 5 ore e lag a abbestia dopo l’aggiornamento )

        Onestamente degli aggiornamenti rapidi non me ne faccio nulla… Compro il top di gamma per semplificarmi la vita e per avere tutto… Se poi me lo aggiornano e me lo migliorano ben venga… ci mettessero il tempo che credono… Tuttavia continuerò a comprare cellulari per quello che sono al momento dell’acquisto e non per ciò che saranno… Mai più roba al day one come, ahimè, feci con quella ciocca di s3…

        Ps. Può chiamarsi anche ASDRUBALESOVRANODELLECARAMELLE
        se è buono lo piglio ;)

        • mik

          magari tuo fratello ha uno cinese…quello che ho avuto io era un missile e non l’avrei mai scambiato con quel coso orripilante di one, sembra una radiolina anni 50,blahhhh……

          • Gianpaolo

            Ti sfido a fare 2 ricerche online con 3 parole chiave “lag aggiornamento one” e “lag aggiornamento s4 (o s3 o s2 o note 2 o note o s)” …scegli tu)

          • mik

            Beh se quello in foto è il successore dell’one..sta rovinata htc, se prima non impensieriva ora alla samsung festeggiano proprio…in tutta franchezza posso assicurarti che il mio s4 acquistato a dicembre con la 4.2 era un missile, non ho visto neppure l’ombra di un lag, non solo ma ha anche una fotocamera incredibile, la migliore montata su uno smart sec me. Ora ho il 5s ma crasha ogni 10 min,dicono che con la 7.1 si risolverà tutto, intanto l’ho messo in vendita.
            Per i materiali, il tuo one sembra molto ben fatto, mentre il design capisco che è soggettivo, però converrai che ha una fotocamera insufficiente.

          • Gianpaolo

            Per me che non scatto molte foto va più che bene… Ho dato più importanza alle beats audio e ai materiali (ascolto tantissima musica)… All’S3 poi con un piccolo urto mi si frantumò tutto il vetro…
            O comunque se è per parlare di fotocamera la naturalezza delle foto su one è fantastica..Non guardiamo i megapixel perché oltre a zoomare le foto non serve ad altro… Una reflex da 16 mpx gli spacca il c**o alla grande al Nokia da 41mpx…
            Per il resto : Sense vs touchwiz, audio, navigazione web, materiali… Io ho scelto questo…
            Per quanto riguarda invece le vendite, non mi frega nulla di quanti ne venderà e dei suoi guadagni … Se è buono e, in base al mio utilizzo, lo ritengo superiore, lo prendo…
            Ho valutato l’acquisto del note 3 ma, essendo che vado a correre, già ho difficoltà a tenere il one in tasca…
            A lavoro pure lo utilizzo tantissimo… Con s3 invece era una disperazione il fatto che ogni 3×2 andava in crash… E ne ho provate di rom eh… Ma ahimè… Nulla… È nato male…
            Non esiste lo smartphone perfetto ma solo quello adatto alle proprie esigenze ;)

          • Giardiniere Willy

            Una reflex da 16mpx? Ma penso basti una compatta. Se paghi qualcosa anche 100 euro e fa solo foto, vale molto di più di un telefono di 600 euro che fa tante altre cose limitatamente a quel campo. E poi quanto avranno pagato la fotocamera del Lumia 1020? Sicuramente non più di una fotocamera vera

          • seeee

            Preferisco anche io il One a qualunque prodotto Samsung ma la ricerca che proponi non ha senso perché non hanno venduto la stessa quantità di pezzi e le occorrenze di una ricerca sarebbero ovviamente falsate.

          • Gianpaolo

            Era per dire… Mai sentito nessuno lamentare lag su one

        • Porco boia cane cattivone

          Lo pigli… Lo pigli…

      • l’808 ha rotto i “lui sa cosa”

    • DJOKER

      Di smartphone invece htc ne ha sbagliati davvero parecchi, e l Explorer é uno dei piu insulsi: la cover si sgretola in mano. Seriamente, l elenco e davvero lungo: Desire HD, incredible S, Sensation, XE, XL, evo 3d, rezound, rhyme, 8X (di 8s ne ho visto qualcuno in giro), chacha, wildfire, wildfire s, evo 4g lte, one V, desire X, desire C, desire s……tutti modelli che non si e filato nessuno. In pratica la gamma 2011 e quasi tutta la 2012 é stata un FLOP TOTALE, il che ha portato htc nella condizione attuale, ovvero sull orlo del fallimento…

      • Raffy

        beh, devo contraddirti, l’evo 3D(e variante LTE) ha fatto delle buone vendite (negli Stati Uniti specialmente, visto i contratti biennali, e in Italia specialmente quando veniva dato a 299€ con un HW interessante per quel prezzo) infatti è stato abbastanza seguito nel modding fin dall’uscita. Per il resto parli di Smartphone che a parte forse l’Incredible S e il DHD(che anch’esso ha fatto vendite davvero buone) sono perlopiù di fascia bassa e medio bassa, che non possono di certo essere paragonati ad S4, S3, S2, One ecc…

        • DJOKER

          Sai, so di cosa parlo avendolo posseduto. C e stato un crollo nelle vendite (si, soprattutto negli stati uniti) per l elevata quantitá di esemplari con touch fallato, ho letto piu casistiche di gente che l ha portato 7/8 volte in assistenza, e alla fine per disperazione gli e stato assegnato un evo 4g lte. Ovviamente anche il mio soffriva di questa “simpatica particolaritá”; portato in garanzia, restituito con evidente problema alla fotocamera.Ridato subito indietro, mi torna non riparato per “infiltrazione di liquidi” (e quando ci sono entrati?). Che dire poi, bel mattone con difetti di assemblaggio (addirittura quando mi e stato sostituito ne ho ricevuto uno di 1mm piu corto, con la conseguenza che la cover era facilmente rimovibile accidentalmente, e il feedback del pulsante power era andato a farsi fottere), fotocamera sottotono, feature inutile che aveva come unica conseguenza diretta la presenza di un pannello di scarsa qualità con angoli di visione abbastanza scadenti. Abbandonato a se stesso senza nemmeno un annuncio con ics, una gestione della ram indecente (messo a confronto con desire con cyanogen 9 teneva meno app in background) e vari bug/lag minori, oltre all interfaccia castrata. Direi che definirlo un flop é quasi riduttivo.

          • Raffy

            beh, su questo ti posso dire che anche io ho posseduto e ancora oggi possiedo ed utilizzo questo smartphone ed anche io sono all’ennesima riparazione (ho appena portato in assistenza per l’ennesima volta) però devo dire che fino ad ora non mi sono mai potuto lamentare dell’assistenza

          • DJOKER

            I know dat feel, bro :’)

  • Pingback: Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? | News Novità Notizie Trita Web

  • dando82

    speriamo che la cornice dello schermo non sia ancora grande come quella della Gioconda del Louvre…

    E che ‘davvero’ mandi gli aggiornamenti come promesso (e con celerità)…

    • Mattia B.

      Be sta mandando gli aggiornamenti già con successo…. È in linea con gli altri prodotti…

      • Frank’s neXus

        Dipende anche quanti aggiornamenti faranno! Visto che con i predecessori ha fatto pochi aggiornato.. Vedi one x e one x+

  • momentarybliss

    il nuovo one? ma che razza di idea strampalata

  • Francesco Pozzobon

    che nome di m***!

  • Pingback: Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? - WikiFeed

  • pirata_1985

    Se nascerà una bimba la chiameremooooo ROMAAAAA

  • Frank’s neXus

    Qualcosa mi ricorda “il nuovo ipad”.. E con questo nome non ebbe più successo la numerazione dei prodotto! Molti manco sanno che sono usciti ipad 3 e 4 semplicemente perché li hanno chiamati “nuovi”..

    • Frank’s neXus

      Ps- è orribilmente tondeggiante!

      • Lorenzo Insigne

        Si è vero.Come design preferisco quello dell’htc one,molto bello :)

    • DJOKER

      Nome all altezza del design…..HTC, why so ugly!? E parlo da possessore di M7…

      • Frank’s neXus

        Si infatti.. È cosi bello il one.. Potevano solo ingrandirlo un po, e magari mettere i tasti soft-touch ivece della scritta htc.. Così da non togliere spazio allo schermo!

  • Pingback: Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? - HostingPost.itHostingPost.it

  • Pingback: Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? | Crazyworlds

  • mik

    ma è orripilante…si sono ubriacati all’ htc?? Samsung ringrazia…

    • Giardiniere Willy

      Orripilante? Solo io lo reputo stupendo?

      • Latttina

        Si

      • Pignolatore

        No, tranqui.
        :-)

      • DevastatorTNT

      • GNexusOwn

        In parte anche io :)

    • luis

      E vero !! orripilante …cuesta e la fortuna d samsung

      • Frank’s neXus

        Cia cia vrmt trpp trpp skifo

        • Porco boia cane cattivone

          Aaaeeeiiiooouuu gratis for you!

          • Frank’s neXus

            Sks ma km skrivii??? Ke lingua è?? Oh my god!! O.o

          • Porco boia cane cattivone

            Plonk

          • Frank’s neXus

            Sks ma km skrivii??? Ke lingua è?? Oh my god!! O.o

      • Porco boia cane cattivone

        E anche della Zanichelli®

      • Lorenzo Insigne

        Si questo è il punto debole di htc!

  • Bigons

    Il nome è una mazziata ….. sei con amici che ti chiedono che telefono hai preso ?? e tu …. The All New One !!! la risposta sarà per tutti ahhhh il One 2 ???
    Secondo me a livello commerciale il nome progressivo paga …..
    iPhone, Galaxy S.., LG G.. e altri se tutti identificano un top di gamma con lo stesso nome seguito da un numero progressivo qualcosa vorrà pur dire …..

    • Alessandro Tischer

      Vero, ma IIil problema è che qui hanno sbagliato con il primo modello, perché adesso non potevano Fare altro che chiamarlo diversamente, pensala in inglese : One two??? E il terzo come lo chiameranno : One Two Three??? =)

  • Pingback: Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? | Notizie, guide e news quotidiane!

  • RitornoAlFuturo

    bella stron…. di nome

  • Maxim Sokolov

    The A.N.O. (((.)))

    • Giardiniere Willy

      Respect

    • DevastatorTNT

      In Italia non verrà cagato ;)

      • maximonet

        Questo è poco ma sicuro..
        In italia andranno le “cagate” dei Samsung…

        • Lorenzo Insigne

          Ecco avranno successo soltato i pezzi di plastica che produce samsung.Io ritengo htc mille volte superiore a samsung

  • pirata_1985

    Chiamatelo the shelf king

  • Antonino Pirrone

    Nome abbreviato: TANO!

  • carlomangano

    htc one 2 è meglio

  • mac tagliatelle

    Orribile il tasto menù quasi al centro

  • Emanuele

    Visto che ancora non l’ha detto pirata_1985 lo dico io: SCAFFALE

    • Porco boia cane cattivone

      Lo ha detto, lo ha detto. In english ma lo ha detto.

  • il cameo

    Io lo trovo insopportabilmente tozzo, anche se come costruzione è il top :)

  • maximonet

    Tanto bello quanto orrendo il nome…NEW ONE sarebbe bastato…

    • Admiral Tonzio Bigfootsound

      del nome non me ne frega ngaxxo, ma è molto piu bello di qualunque samsung (ho posseduto l S e il note2)!!! l’unica cosa che mi fa preferire il note3 è che ha un botto di funzioni con le tv samsung, lo screen mirroring in primis, senza cavi e tutte quelle chicche multimediali… per il resto tanta roba come design, ma avrà uno 805 o ancora uno 800 snapdragon???

  • Mah

    Bello il telefono ma non riesco a capire a che pro i tasti a schermo.. Magari è banale e non lo capisco io ma c’è una banda nera inutilizzata.. e poi si sono rimangiati quello che hanno detto con one? non bastavano 2 tasti per fare tutto?

    • DJOKER

      É htc figliolo, da sempre si rimangia tutto ;)

      • Porco boia cane cattivone

        Htc for president allora!

    • Betelgeuse

      e che cavolo! finalmente qualcuno che lo ha notato! ho dovuto scendere parecchio. non hanno alcun senso!!
      anche se in realtà sarà tutto da vedere… quella barra delle app che sta in trasparenza completa insieme ai tasti SOPRA blinkfeed mi sembra un tarocco visto che crea un casino assurdo

  • Luca Iori

    noi ci scherziamo ma questo si chiamera veramente HTC TANO o HTC ONE TANO :O

  • momentarybliss

    questo nuovo one si presta ancora più dell’iphone 5 ad essere preso in giro per la sua lunghezza, altro che spada laser dei jedi. spero che la banda nera con il logo htc serva effettivamente a qualcosa (tipo, come ho letto, la lettura delle impronte), se no è davvero orribile come scelta di design

  • mattia

    La doppia fotocamera posteriore mi fa pensare che potrebbe fare foto in 3D, prendo esempio dal nintendo 3ds che ha una doppia fotocamera per fare scatti in 3D.
    È un esempio stupido ma puo essere un’idea

    • cesco

      personalmente dubito fortemente che si tratti di funzionalità 3D. vedo più probabile la possibilità che si tratti di fotocamere grandangolare e tele come diceva qualcuno prima oppure che si tratti di due fotocamere gestite in modo da ottenere una sola immagine partendo da due magari per estendere mostruosamente la gamma dinamica delle foto.

    • italba

      Troppo vicine per il 3D, e poi perché di misure diverse?

  • cesco

    mi accodo a tutte le critiche sull’assenza di tasti e la fascia nera potenzialmente inutilizzata oltre al nome un po’ ridicolo.
    Giusto per dire qualcosa di nuovo noto che i fianchi del telefono sono di alluminio, tutt’uno con la scocca posteriore a differenza dell’attuale HTC One. mi chiedo se abbiano capito di aver fatto una grossa stupidaggine incollando il vetro alla scocca e siano andati ai ripari rendendo il telefono più facilmente smontabile, magari con un paio di viti, e quindi riparabile.
    la difficilissima riparabilità del one per me era il suo vero punto debole anche più della mancata espandibilità che con 32 giga tutto sommato non era poi così necessaria.

  • vortex67

    Io continuo a chiedermi come mai dell’S5 non trapela nulla e di sto nuovo One son mesi che esce un’immagine al giorno….comunque sia se è davvero quello,la banda nera è oggettivamente inguardabile.

    • Francesco Pozzobon

      ma cosa stai dicendo!

      O_o

      è da mesi che ci sono articoli sull’S5!!!!!

      • vortex67

        Parlo di immagini reali della scocca e del telefono non degli inutili rumors,ancora non vi è alcuna immagine ufficiale o ufficiosa o presa dai bagni di samsung quando ormai uscirà fra 5 giorni,di questo invece si sa tutto già da un mese mentre uscirà a fine Marzo.

        • DJOKER

          Probabilmente perche chi ha l occasione di vedere s5 lo scambia per s4 e non ci fa caso…

  • Francesco Pozzobon

    per me i tasti a schermo sono solo di un telefono non ancora definitivo….

  • Nicola241082

    Ma non vi passa per la mente che forse le scelte ricadono sull’hardware in modo che ci possa entrare tutto? Magari i tasti soft sulla banda nera avrebbero costretto in qualche modo ad ingrandire la scocca!!! Dopo tutto i progettisti non sono mica dei co10ni!

    • RitornoAlFuturo

      ah non lo sono?? chi avrà mai progettato l’ultrapixel… mah

  • Pingback: [UPDATE: Immagine ufficiale] Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? | Notizie, guide e news quotidiane!

  • anvl

    il suo nome è t.a.n.o., GAE-TANO!!!

  • Pingback: MWC 2014, parte 2: a 5 giorni dall’inizio, cosa aspettarsi davvero? – Androidiani | Androidiani.com

  • RitornoAlFuturo

    lo potevano fare cosi:
    http://media.engadget.com/img/products/501/ar0c/ar0c-800.jpg

    solo un pò più spesso per la batteria

    • mekssj86

      il desire 601

  • Pingback: [UPDATE: Immagine ufficiale] Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? | Alcoolico

  • sirios.77

    Per me la seconda Camera serve per le video chiamate con più persone contemporaneamente, oppure come lettore di impronte, oppure è ad infrarossi, oppure aspettiamo e vediamo … che è meglio. :-)

  • Porco boia cane cattivone

    Per me la seconda camera serve per creare suspance. E basta.

  • Peicia

    HTC per sempre

  • aristide

    Secondo me profuma pure..

  • Alex Caselli

    Per i miei gusti, il design del One è meglio di questo

  • Nicola

    non è che sia proprio bellissimo però eh! speriamo che la versione finale non sia così…

  • Enrico Rolando

    io spero vivamente che ci sia solo 1 delle due “strisce” di tasti: o la scritta htc coi tasti stile vecchio one, o i tasti a video. entrambe che senso ha! portare via mezzo cm solo per una scritta mi pare assurdo

  • Pingback: @evleaks ci mostra tutte le colorazioni del “The All New HTC One” – Androidiani