Svelata la nuova interfaccia di S Health, l’applicazione per il fitness di Samsung

3 Febbraio 201422 commenti

A quanto pare, la prossima versione della TouchWiz potrebbe rivelare un'interfaccia decisamente più "moderna e piatta", con colori più vibranti e font più "snelli", se gli screenshot riguardanti la futura versione di S Health fossero veri.


SamMobile ha, infatti, pubblicato alcune immagini che andrebbero a mostrare la nuova interfaccia di S Health, l’applicazione fitness di Samsung, e non possiamo fare a meno di notare come questa rispetti le linee guida di design stabilite da Google per Android 4.4 KitKat.

A parte la rinnovata grafica, l’applicazione, come possiamo notare, avrà anche qualche nuova funzionalità. Come con la precedente versione, potrete tenere traccia delle calorie ingerite, di quanti passi avete fatto e della vostra frequenza cardiaca. Gli screenshot mostrano anche una sezione per gli accessori connessi e una nuova schermata per la corsa, che vi permetterà di vedere la vostra posizione, i dati relativi e la musica che state ascoltando.

Tornando all’interfaccia, questa è decisamente in linea con gli altri screenshot delle future versioni delle applicazioni Samsung e, quindi, le immagini sono decisamente credibili. Anzi, potremmo dedurre che lo stravolgimento grafico non si fermerà solo alle applicazioni, ma che coinvolgerà la TouchWiz stessa.

Non ci resta che attendere il debutto del Galaxy S5, dove tutti i dubbi verranno scacciati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com